• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La storia della piccola Emy

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito

chiedile scusa... ma nn conoscevo la sua specie ....facendo una ricerca ho capito!! ho letto che in agosto i suoi simili si trasferiscono in africa... ti conviene prenotare !! ...

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi le foto entro stasera le avrete!

Emy ha dormnito bene e stamattina era sul divano a guardare la tv con me (pare che gli piaccia!) e a un certo punto ha fatto un mega urlo di quelli che fanno in volo... poi mi ha guardato... come per dirmi "Questo è il mio verso, vedi come sono brava!".

Stamattina ha mangiato le solite camole e il peso è lo stesso di sempre.

Davide 87

Biker superioris
stamattina era sul divano a guardare la tv con me (pare che gli piaccia!) e a un certo punto ha fatto un mega urlo di quelli che fanno in volo... poi mi ha guardato... come per dirmi "Questo è il mio verso, vedi come sono brava!".

mah.. secondo me quell'urletto voleva dire...

"vuoi cambiar canale!! che questo proprio non mi piace??!!!!"

Sempre più bella comunque.. come mai nella foto al centro il piumaggio sembra più chiaro-grigiastro?? è solo questione di luce??

Musty

Biker paradisiacus
Sempre più bella comunque.. come mai nella foto al centro il piumaggio sembra più chiaro-grigiastro?? è solo questione di luce??

Si è il flash della compattina di mia moglie.
Purtroppo vicino al becco le pimine sono n po' appiccicate per via del miele nelle camole.
La puliamo con un prodotto specifico (Bagno ornitologico Candioli) ma NIENTE!

Cmq anche oggi ha mangiato con gusto, stasera ha bevuto molto dalla siringhetta (forse x il caldo) e ora dorme nella cesta in camera da letto!

A domani.
Baciobecco a tutti!

Davide 87

Biker superioris
Si è il flash della compattina di mia moglie.

Ah, ok..

Purtroppo vicino al becco le pimine sono n po' appiccicate per via del miele nelle camole.
La puliamo con un prodotto specifico (Bagno ornitologico Candioli) ma NIENTE!

Se il problema è il miele prova con un pò di acqua, meglio se tiepida, dovrebbe sciogliere e far andar via il miele senza problemi..

Notte!!

Logreq

Biker perfektus
buongiorno a tutti gli amici e a Emy..... Oggi mi girano perchè sono a lavoro.... ma mi consolo leggendo un pò questo magnifico topic
Fabio stamattina Emy ha già iniziato a fare PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???? oppure vi ha lasciati dormire in pace??

Musty

Biker paradisiacus

Stamattina Emy fino alle 6 è stata buona buona poi ha iniziato a sbatter le ali... voleva volare!
Allora l'abbiamo fatta giocare un po' e poi si è rimessa a dormire fino alle 8, ora in cui fa la sua pappa, 4 belle camolette.

Il peso, stamattina, è 39 grammi ma rientra in pieno nel peso forma che va da 35 a 45 grammi a detta della veterinaria.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo