Allora... per prima cosa, una comunicazione:
Emy ha scelto TequILA come sua madrina, è stata una sua scelta, per tutto quello che ha fatto per lei in questi giorni! GRAZIE ILA!
Postaci qualche altra fotina!!
Infatti Emy si è offesa!!!
Allora Emy NON vola, riesce a fare una piccola planmata tenendola in mano a circa 20 cm dalla superfice del letto così quando plana non si fa male.
A dir il vero sbatte anche le alette in volo ma non gli riescono a dare portanza dalla parte dell'alamalata e quindi, in quel caso, plana storta!
Cmq continua a mangiare le camole e ogni tanto la carne e il peso resta stabile e sembra serena!
stamattina era sul divano a guardare la tv con me (pare che gli piaccia!) e a un certo punto ha fatto un mega urlo di quelli che fanno in volo... poi mi ha guardato... come per dirmi "Questo è il mio verso, vedi come sono brava!".
Sempre più bella comunque.. come mai nella foto al centro il piumaggio sembra più chiaro-grigiastro?? è solo questione di luce??
Si è il flash della compattina di mia moglie.
Purtroppo vicino al becco le pimine sono n po' appiccicate per via del miele nelle camole.
La puliamo con un prodotto specifico (Bagno ornitologico Candioli) ma NIENTE!
Se il problema è il miele prova con un pò di acqua, meglio se tiepida, dovrebbe sciogliere e far andar via il miele senza problemi..
Notte!!
Grazie, sei un mito!
Proverò domani!
Notte
buongiorno a tutti gli amici ed a Emy..... Oggi mi girano perchè sono a lavoro.... ma mi consolo leggendo un pò questo magnifico topic
Fabio stamattina Emy ha già iniziato a fare PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????oppure vi ha lasciati dormire in pace??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?