.
New 2: stasera si è fatta 6 bei pigolii (pìììì), ha fatto un discorsetto guardando mia moglie ma non siamo riusciti a capire cosa volesse!
Buonanotte a tutti da Emy!
Sai la cosa buffa qual'è?
Se è dentroil tubo e mia moglie gli dice "camoletta" o "pappa" ormai lei esce, pigola e inizia ad allungare il collo ed aprire il becco.
A detta della veterinaria le camole del miele son dolcissime e prelibate! :magna:
tu immagina che la tartaruga d'acqua di mio fratello, ormai kiede il cibo!!!
mio fratello (+ piccolo di me) la nutre buttando il cibo nella vasca io che sono + paziente glielo do dalle mani, quando lui non c'è...
e quando ha fame sale sulla pietra e si tuffa per 2 o 3 volte in maniera fragorosa (quando normalmente invece si fa scivolare piano piano
)
io allora sbatacchio il barattolino come una maracas e prendo i gamberetti o i bastoncini o i pezzetti di macinato (o anche il broccolo della lattuga
si abbiamo una tartaruga matta!) e glielo mantengo davanti... lei si mette in posizione e poi se lo mangia...
cosa assurda, mentre prima puntava alle dita, cercando di mordermi, ora fa bene attenzione a non addentarmi, anche se potrebbe, visto che misura ormai 15cm e la testa è grande quanto una fragola...