Eppur si muove, magazzino UPSa 100km da koblentz.
e allora......!!!!!!!!ma vai, ma vieni, ma chi sei??????Eppur si muove, magazzino UPSa 100km da koblentz.
e allora......!!!!!!!!ma vai, ma vieni, ma chi sei??????
eh già.....se poi diventa rossa, ATTACCA VEGA!!!!! X chi si ricorda Goldrake.......Mai cantar vittoria... Nube di cenere vulcanica sulla Germania.
Tutto fermo...
Mo' ci manca un terremoto, l'eclissi e la Luna nera...
Arrivata! Faccio foto e posto!!!!!
GRANDEEEE.......mettici anche impressioni a caldo.......Arrivata!
Faccio foto e posto!!!!!
Arrivata!
Faccio foto e posto!!!!!
si ma xò cerca di dormire stanotte.....si con la bike accanto.....ah ah ah......////
mi raccomando fai un ottimo servizio fotografico.
si ma xò cerca di dormire stanotte.....si con la bike accanto.....ah ah ah....
tu la 24, io la 27!!!!! non mi passa più....ma tu cosa hai preso??Beato lui!!!
Io dormirò da solo,devo aspettare la settimana 24 per dormire in compagnia.Ormai è dal 9 maggio!
Chissà se succederà anche a me il miracolo di riceverla in anticipo
Sembriamo una banda di matti.... chi "la 24" chi "la 27" io "la 25".... se ci leggesse uno che del sito Canyon non sa nulla, come minimo ci consiglia un buon psichiatra!!!!tu la 24, io la 27!!!!! non mi passa più....ma tu cosa hai preso??
Sembriamo una banda di matti.... chi "la 24" chi "la 27" io "la 25".... se ci leggesse uno che del sito Canyon non sa nulla, come minimo ci consiglia un buon psichiatra!!!!
tu la 24, io la 27!!!!! non mi passa più....ma tu cosa hai preso??
... mmmhhh ... a parte i numeri, credo che uno psichiatra lo dobbiamo cercare ... magari più siamo e meno spendiamo ... il Forum ha qualche convenzione ???
ah ah ah.....dici che ci fanno lo sconto comitiva??? se po fà allora!!!... mmmhhh ... a parte i numeri, credo che uno psichiatra lo dobbiamo cercare ... magari più siamo e meno spendiamo ... il Forum ha qualche convenzione ???
Arrivata! Faccio foto e posto!!!!!
va, se fosse per quello, a me l'altra notte è parso di vedere king kong.....fai un pò te....x cui lo psichiatra deve essere uno di quelli BRAVI, ma bravo di BRUTTO xò.....Secondo me perchè tendiamo a vedere, durante l'attesa, scimmie di varie dimensioni e forme...