La scimmia, il gorilla, il ritardo e l'immortalita' dell'anima(ccia)

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
... e magari anche te pensi che la scimmia si allontani quando arriva la bike ??? ... buahauahuaauaua ... :smile: :smile: :smile:
lo so, lo so che non si allontana.....anzi ti salta in spalla e si fa pure portare!!! devi sapere che con il prossimo arrivo, e dopo quasi 10 anni di pedalate sulle spalle, sono a quota 5 biciclette comprate tra bdc e mtb....e sempre salendo con il budget!!!! X la gioia di mia moglie.....:duello:
 
lo so, lo so che non si allontana.....anzi ti salta in spalla e si fa pure portare!!! devi sapere che con il prossimo arrivo, e dopo quasi 10 anni di pedalate sulle spalle, sono a quota 5 biciclette comprate tra bdc e mtb....e sempre salendo con il budget!!!! X la gioia di mia moglie.....:duello:

... eeehhh ... io il problema non l'ho ... o meglio ho un problema più grande: la mia morosa è biker :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

maxfede

Biker novus
Questa mattina ho chiamato Canyon, sono stati gentili ma mi hanno detto che il ritardo e' limitato a tre o quattro giorni (per ora). Potranno fare un sollecito solo quando la cosa sara' piu' "spessa". Per ora nulla.

:rosik:

Quindi, curo che la scimmia non scappi.
La accudisco...
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Occhio quando arriva il pacco.... se lo prende la scimmia prima di te sono dolori... poi ti voglio vedere a correrle dietro per montare i pezzi!!!
Facciamo il tifo per te...!
P.S. Per me si parla della settimana 25!!! :paur::pirletto::pirletto::pirletto::freeride::maremmac:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ANCORA NIENTE?????????
sembra strano , comunque credo che chi ha ordinato subito dopo le festività pasquali abbia fatto giusto in tempo perchè ricevesse la bike in tempo utile ( max metà maggio) così da poterla sfruttare da inizio stagione estiva, ora noto che si è mediamente arrivati (data di spedizionem prevista) alla 28esima e più settimana quindi ultima settimana di luglio e prima di agosto, almeno per la tg L che poi credo che sia la + diffusa.
 

maxfede

Biker novus
ANCORA NIENTE?????????
sembra strano , comunque credo che chi ha ordinato subito dopo le festività pasquali abbia fatto giusto in tempo perchè ricevesse la bike in tempo utile ( max metà maggio) così da poterla sfruttare da inizio stagione estiva, ora noto che si è mediamente arrivati (data di spedizionem prevista) alla 28esima e più settimana quindi ultima settimana di luglio e prima di agosto, almeno per la tg L che poi credo che sia la + diffusa.

no no... ogni volta che mi squilla la mail sul telefono corro a guardare ma nulla... Per ora mi metto il cuore in pace, ai primi 10gg di ritardo chiamero' nuovamente canyon Italia e vedo di fare un sollecito a Koblenz.

Chaggia fa'...
:soffriba:
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
Mah... effettivamente il ritardo totale se vogliamo vedere e' di una settimana, non posso neppure tirar su un un macello...
Gli do questa settimana, poi vediamo

La cosa scocciante e che si fano progetti per i mesi caldi (qui gia' pochi) e poi...
ma dai, stai tranquillo....vedrai che quando arriva ti dimentichi tutto......da che pulpito vien la predica.......:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo