La scimmia ha colpito ancora!

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.974
158
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
In una ferramenta attrezzata puoi acquistare (o se hai un amico idraulico che te la presta... loro le usano per forare i lavelli inox ;-)) una fresa a tazza tipo questa (in acciaio rapido, a spalla bassa), per max 20euro.
Non smoccoli come con quella del filmato e il foro viene tondo...

Combinato al lavoro la fresa a tazza da 32 in hss con punta elicoidale da 6mm. Non sporge molto dalla tazza come quella della foto che hai postato, ma solo un 5-6mm. Speriamo siano sufficienti per fare un bel lavoro
 

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
questa scimmia fat colpisce con una facilità..... :loll:

ho preso anch'io il kit on-one fatty è stato spedito ieri...impiega 2 settimane circa vero?

una domanda: la forca in carbonio è resistente o alla prima discesa mi si piega in testa???

c'è qualche fattone zona Roma e provincia??

Tanto la scimmia sta arrivando fate attenzione :smile: !!!!!!


buone fattate :prost:
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
questa scimmia fat colpisce con una facilità..... :loll:

ho preso anch'io il kit on-one fatty è stato spedito ieri...impiega 2 settimane circa vero?

una domanda: la forca in carbonio è resistente o alla prima discesa mi si piega in testa???

c'è qualche fattone zona Roma e provincia??

Tanto la scimmia sta arrivando fate attenzione [emoji2] !!!!!!


buone fattate :prost:
A me c'ha messo 5 GG lavorativi...idem il telaio Titus che ho appena preso.... La forca in carbonio e fragilissima...e per questo motivo ti cedo volentieri la mia in acciaio in cambio della tua!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
solo per alimentare qualche altra scimmietta...
anche KTM ha proposto la sua Fat..



66851_559517.jpg
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.974
158
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
L'altro giorno su pianetamountainbike avevo letto una descrizione ben dettagliata della ktm, sol oche con sta storia dei link che devono essere nella whitelist mi sono scazzato ancora prima di postarla...Si parla di 1990€ di listino mi pare
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
L'altro giorno su pianetamountainbike avevo letto una descrizione ben dettagliata della ktm, sol oche con sta storia dei link che devono essere nella whitelist mi sono scazzato ancora prima di postarla...Si parla di 1990€ di listino mi pare

si confermo i rumors sul prezzo, forse un po' altino visto il montaggio ma credo influisca la bluto ... comunque mi piace, bella cattiva e il telaio mi sembra piuttosto reattivo con un carro corto...
credo che nella produzione per il 2015 di tanti brand ci saranno tante nuove fat
:cucù:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.974
158
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
si confermo i rumors sul prezzo, forse un po' altino visto il montaggio ma credo influisca la bluto ... comunque mi piace, bella cattiva e il telaio mi sembra piuttosto reattivo con un carro corto...
credo che nella produzione per il 2015 di tanti brand ci saranno tante nuove fat
:cucù:

Beh dai, considerato il montaggio mi sembra più che in linea con i prezzi che ci sono in giro attualmente.
Io però continuo a preferire la mia ipersloopatissima OnOne :mrgreen:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Modell Fat Rat 2x10 Sram Rahmen-Gewicht 2.410 g (Gr. 48 ohne Lackierung) Rahmen Alu MTB, 26 x 4.0" Fatbike Laufräder Rahmen-Material 6061 p.g. Federweg 80 mm vorne Steuerlager tapered 1,5"-1 1/8" Schaltung 2x10 SRAM X9 Schaltauge KTM 8920243 Tretlager BSA mit 100 mm Sitzrohr 27,2 mm (31,8 mm Umwerfer-Klemmung) Disc Aufnahme Postmount 160 mm Max Disc-Größe 180 mm HR Aufnahme Thru Axle 12 mm x 170 mm Max Reifengröße 26" x 40" Komplettrad ca. 19 kg Preis € 1.999,-
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi sono preso un mese sabbatico: ho pedalato :i-want-t:solo la Fatty cercando di impararla e di ovviare alle piccole deficienze che avevo riscontrato. Ieri, poi,:spetteguless: è arrivata la forcella in carbonio (sempre On-One) e stamattina mi sono fatto il mio solito giro di test, dietro casa, dove provo sempre tutte le cose nuove, in modo di avere un termine di paragone standardizzato. Beh, la bici cambia, non drammaticamente ma cambia: ovviamente per il peso (ora è a 14,5 in ordine di marcia) ma soprattutto per la maggior compliance sulle asperità. E confermo quanto scritto da altri sulla bontà delle geometrie della Fatty: :freeride:sia in salita (e questo è davvero inaspettato) che in discesa si mangia TUTTO. Se riuscissi a rendere tubeless quella bastarda ruota posteriore:arrabbiat:........
Quindi:cucù: ho deciso di vendere un rene e di ordinare un paio di cerchi in carbonio della Nextie perchè penso che la Fatty sia una gran bici e ne valga la pena.
Vi aggiornerò.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioTS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo