La scimmia ha colpito ancora!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
@Carlo il dentista , mi confermi che il Ground control sull anteriore su neve e pietre viscide tiene bene.... ?
A me ha stupito favorevolmente. L'ho usato solo domenica e, sul sentiero che scende a sin dopo il Carlo Magno, quello con le lastre di pietra liscia di traverso che arriva alla Fantasina, non mi ha mai mollato. Considera che ho incontrato due che salivano a piedi e dovevano attaccarsi alle piante tanto si scivolava e che l'Husker Du al post. non teneva una beata m....
Considera, peraltro, che ho sempre avuto gomme da 4" all'ant.
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa [MENTION=11882]yoda76[/MENTION].
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
A me ha stupito favorevolmente. L'ho usato solo domenica e, sul sentiero che scende a sin dopo il Carlo Magno, quello con le lastre di pietra liscia di traverso che arriva alla Fantasina, non mi ha mai mollato. Considera che ho incontrato due che salivano a piedi e dovevano attaccarsi alle piante tanto si scivolava e che l'Husker Du al post. non teneva una beata m....
Considera, peraltro, che ho sempre avuto gomme da 4" all'ant.
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa [MENTION=11882]yoda76[/MENTION].


Provato oggi sui sentieri mezzi ghiacciati della Maddalena scendendo poi dal 3. Soddisfatto confermo tutto quanto da te descritto..... Grazie... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo