La Sardegna delle miniere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ho la casa a calasetta, spesso sono in giro con la mia mtb da quelle parti...e vi posso assicurare che il periodo migliore per andare in quella zona e' la primavera. Ad agosto la cosa peggiore per un biker e' quella di essere zippato in continuazione da fuoristrada che non hanno nessun rispetto per noi cavalieri di velocipedi.
Marzo, aprile, maggio...al massimo primi di giugno...questi sono i mesi ideali per un bel giretto in sardegna.
Spassiaisi'!!!!


Perchè.... settembre e ottobre fainti schivu? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


GNIENTE! :smile::smile:
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
Io mi ricordo....

FR_con_Toniolo_e_Team_Rocky_Mountain_da_Scheda_1_164_.JPG


GRANDE ZIO!!!! :celopiùg:


lep...me le devi mandare tutte quelle foto ;)
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ieri sera ho preparato la valigia!!!!!

Siamo agli sgoccioli.......Domenica inizia la vacanza!!!!!!!!

Sandro che bici porto ? Slayer o Blur?
Sarei orientato per la Slayer, vista la descrizione che mi hai fatto dei percorsi, pero' la Blur su 5 giorni continuati di pedalate sarebbe più leggera e pedalabile.
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
slayer blur vp

Sandro che bici porto ? Slayer o Blur?
Sarei orientato per la Slayer, vista la descrizione che mi hai fatto dei percorsi, pero' la Blur su 5 giorni continuati di pedalate sarebbe più leggera e pedalabile.
porta pure tutte le bici che vuoi...... io in valigia ho un kg di bromuro da darti ,:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
azzolina alla faccia delle ferie!!!!!!!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Classifica mensile dislivello positivo