La Sardegna delle miniere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
consiglio per la prossima visita in quella zona:

- Montevecchio (Tanto la conosci...) dietro il chiosco che c'è vicino allo svincolo per MARINA DI ARBUS... da lì parte il sentiero 191 del CAI.... seguilo... arriverai a Piscinas! :spetteguless:

Buono a sapersi.
Terrò presente ma devo aspettare le vacanze porc..... v@cc.... intanto oggi da me nevica acc......
Beati voi.
 

santoporto

Biker novus
16/8/06
3
0
0
Cagliari
Visita sito
Caspita, ragazzi, quella zona dela sardegna la conosco....non dal punto di vista tecnico, ma solo perchè ci abitavo....adesso sono nel sarrabus, zona sud-orientale...interno Tertenia, San Vito e Muravera..l'8 marzo c'è la prima gara regionale di mtb....il gruppo la Perdosa ha appena ultimato il tracciato...una cosa terribilmente bella...siamo su facebook.....Garau Enrico foto Ktm a mare...capovolta. fatevi sentire...
 

Solitary Rider

Biker novus
3/11/08
7
0
0
QUARTUCCIU
Visita sito
Ho la casa a calasetta, spesso sono in giro con la mia mtb da quelle parti...e vi posso assicurare che il periodo migliore per andare in quella zona e' la primavera. Ad agosto la cosa peggiore per un biker e' quella di essere zippato in continuazione da fuoristrada che non hanno nessun rispetto per noi cavalieri di velocipedi.
Marzo, aprile, maggio...al massimo primi di giugno...questi sono i mesi ideali per un bel giretto in sardegna.
Spassiaisi'!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Molto bello il report ... come sempre. Bisogna dire la verità ... la Sardegna è uno dei posti più belli del mondo ... almeno di quello da me conosciuto. ;-)

Non ho capito bene se c'è un raduno per i primi di maggio che è aperto a chi fosse interessato o se più semplicemente qualcuno si sta organizzando con propri gruppi.

Mi devo essere perso una parte della conversazione nelle pagine addietro.

grazie a tutti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
bei ricordi...ma nessuno si è ricordato del pazzo che si butta in mare con una bici da DH


Io mi ricordo....

FR_con_Toniolo_e_Team_Rocky_Mountain_da_Scheda_1_164_.JPG


GRANDE ZIO!!!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo