La salita più lunga

ciao marco
mi chiamo andrea e come diciamo io e la mia ragazza con i tempi che corrono "se non hai un tumore non sei alla moda" ed è un modo come un altro per cercare di sdrammatizzare il fatto che purtroppo è una malattia in continuo aumento e che io sto combattendo dall'età del mio 18esimo compleanno.
a dire la verità il tutto è iniziato un paio di anniprima(16anni un ragazzino)da un piccolo neo sul collo andato in metastasi con conseguente contagio dei linfonodi. Sono stato operato due volte il primo anno e una volta un po piu pesante il secondo ma non mi interessava di nulla all'epoca il mio unico pensiero era riprendermi il prima possibile cosi da riuscire ad andare a divertirmi a Riccione con i miei amici fanculo il bastardo e fanculo l'enorme cicatrice sul collo....
...purtroppo però tornato dalle ferie e iniziato il quinto anno di superiori le cose hanno iniziato a non andare molto bene; ero sempre stanco la schiena e il petto mi facevano male e la febbre era semre presente non capivo che cosa mi stesse succedendo finche fatto qualche esame la brutta notizia...le metastasi si erano diffuse ai polmoni e alle ossa!!! i medici mi dicono Chemio e io dico NO!!!
cosi i miei genitori anche loro contrari si sbattono per cercare un altro rimedio e lo trovano...una clinica privata in Germania che cura queste malattie tramite omeopatia(NON E MAGIA COME MI HANNO DETTO I MEDICI)
i primi mesi sono stati durissimi per la precisione 4 compreso il mio 18ttesimo compleanno trascorsi sdraiato in un letto con 39 e più di febbre cerotti alla morfina(che creano dipendenza un disatro poi smettere)le convulsioni la notte e 45 kg di peso ma ero sicuro al 100% di potercela fare e cosi è stato!
Faccio i 28 anni a ottobre sono ancora malato di tumore anche se lo tengo a bada con quella cura e negli ultimi anni ho iniziato a praticare XC e di recente DH e FR mi sento piu vivo che mai!!!!
potrei stare qui tutto il giorno a scrivere perchè per mia sfortuna chi sarebbe un sacco da dire ma voglio solo spendere altre 2 parole per il paese in cui viviamo:

hai controlli di invalidità inps mi sono visto togliere la pensione perchè non persistevano le cause mi è stato detto che se volevo continuare a percepirla avrei dovuto avere le Emorroidi!!! volevo spaccare la faccia al Dott. che oltretutto mi ha detto di essere miracolato e poi mi ha chiesto l'indirizzo della clinica....fanculo la risposta

spendo 2400? all'anno per quei medicinali che lo stato non mi rimborsa perche l'omeopatia è magia per loro ma allo stesso tempo ogni medico che mi visita ora non crede alla mia cartella clinica!!!

Mi sono comprato a fatica la bici che ho perche purtroppo non sono ricco ma non importa perche ogni volta che faccio i miei giri e spigo ai limiti le mie forze tutto il resto non esiste!!!e ne è valsa la pena e la fatica...
mi piacerebbe prendermi la trek slesh ma credo che non ce la farò mai...in ogni caso RITIRARSI MAI finche le forze me lo permetteranno

un grazie speciale ai miei e alla mia ragazza e a mtb forum che mi induce in tentazioni troppo costose!!! mannaggia!!!
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
Sei un grande, grande grande grande...non basta scriverlo 100 o 1000 volte, tu lo guardi in faccia il "nemico" e gli sorridi, cazzo quanto hai già vinto solo in questo modo!!! E parenti amici noi bikers...l'ammirazione e il sentirsi uniti in questa lotta ci rende tutti ancora più forti e migliori...io ho una fifa matta di svegliarmi un giorno e trovarmi a che fare x me o x i miei cari con questo "maledetto" ma sapere che ci sono persone come te che lottano e vivono ogni istante della vita non piegando mai la skiena davanti a questi mali, bè, grazie e ancora grazie, queste poche righe mi fanno sentire una parte infinitesimale della tua vita...e al prossimo raduno vengo ankio e mi attacco alla ruota tua e di Giovanni e non vi mollo, maremma bucaiola !! :-)
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
strano come a volte le cose tremende che ci riserva la vita siano capaci di tirar fuori il meglio di noi stessi , con grande ammirazione ti ribadisco tieni botta e pensa che il meglio deve ancora venire
 

federico9023

Biker novus
30/1/12
15
0
0
Ragusa
Visita sito
Grande Marcoooo...non ci conosciamo purtroppo e a quanto pare siamo anche parecchio lontani geograficamente...ti dico solo una cosa...pedala pedala e pedala ancora come hai sempre fatto, ogni gocciolina di sudore sarà una vittoria e il traguardo sarà sempre + vicino...sei un esempio per tutti noi...GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo