io e te facciamo gli stessi sogni...
... anche sulla Canalis ?
marco
io e te facciamo gli stessi sogni...
prendi una Fox 36 e gli allarghi col flessibile l'archetto..
non trovo la foto,ma qualcuno l'ha gia' fatto su mtbr.com
L'immagine è piccina ma si capisce comunque
Shambhala
hi, hi il cavalletto l'ho notato anche io, ma si capisce anche il mozzoL' unica cosa che capisco dalla tua immagine é che anche se non si vede interamente, sembra avere un gran bel "cavalletto" ....
L' unica cosa che capisco dalla tua immagine é che anche se non si vede interamente, sembra avere un gran bel "cavalletto" ....
Basta dirlo che ti interessa più il cavalletto del mozzo, così provvedo subito
Shambhala
Magari sto toppando alla grande, ma l'Eno non un mozzo eccentrico per SS posteriore con battuta da 135mm, come ci sta sulla Fox che ha battuta da 110mm ??Sarà anche per questo che il signor Roberto Volpe comunica ciò:
http://www.foxracingshox.com/fox_bicycle/news/forkwarning08.html
L'unica Fox da 140 senza archetto limato l'ho vista su una Lenz, ma all'anteriore utilizzava un mozzo eccentrico ENO della White Industries.
L'immagine è piccina ma si capisce comunque
Shambhala
esiste anche per l'ant. ma a trovarne uno.....Magari sto toppando alla grande, ma l'Eno non un mozzo eccentrico per SS posteriore con battuta da 135mm, come ci sta sulla Fox che ha battuta da 110mm ??
Adesso lo posso confermare con matematica certezza.
Trattasi di un gran bel cavalletto.
Cavalletto notevole, però a voler essere pignoli potrebbe essere un cavalletto 69er ... ad occhio sembra che la misura del "bottom" sia maggiore di quella del "top"
marco
Appunto, torniamo in topic: gli dai una RIP small con un attacco un po' più lungo, qual'è il problema?fammi vedere se ho capito... a giudicare dalle scarpe a me sembra un po' corta di cavallo.
@superman: ma che ruoti monti ?
.
mozzi Nuke Proof su cuscinetti (5 dietro, 305 grammi e 2 davanti, 225 grammi) raggi Sapim Laser neri nippli ottone neri e cerchi Sun Rims Equlizer 27, anteriore 1000 grammi e posteriore 1070
interessante mix; proverò a sentire
ma con i cerchi larghi le ruote da 2.3 non sono ancora più vicine al carro ? (già c'è poco spazio con i cerchi "stretti" che uso adesso ...)
marco
Confermo quanto dice Superman: io ho provato a montare al posteriore una Nevegal da 2,2 e ci passa bene. Quando c'è fango il problema non è nei foderi bassi quanto nel profilo che collega foderi bassi ed alti, ma non ha nulla a che fare con la larghezza quanto col diametro.
Anch'io ho montato un nevegal da 2.2 ... alla prima uscita col "fango" il contatto tra fango e passaggio sul carro c'è stato , tanto che si è "spelato" il carro :)
Vai tranquillo che anche qui ci sono zone con un fango "cannibale" spaventoso, ma quando è umido come ora non esiste bici o gomma che tenga, occorre evitare ed andare altrove se si vuole tornare a casa insieme alla bici...Comincio a pensare che il fango dalle mie parti sia più "fangoso" che altrove
Anch'io ho montato un nevegal da 2.2 ... alla prima uscita col "fango" il contatto tra fango e passaggio sul carro c'è stato , tanto che si è "spelato" il carro :)
Comincio a pensare che il fango dalle mie parti sia più "fangoso" che altrove
Appena riesco metto la foto ...
marco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?