la regina del bar...

chi è la regina del forum che si è guadagnata la simpatia di tutti?

  • snok

    Voti: 0 0,0%
  • oliva73

    Voti: 0 0,0%
  • iocheamosolote

    Voti: 0 0,0%
  • alexxangel

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La vera regina del bar è la mia amica Easy Jet :spetteguless:

Anche se non ha mai scritto nel bar

Infatti avevo chiesto che venisse inserita fra le candidate visto che fra le 4 candidate ben due erano già volate via col vento....tutto dire, scelte in maniera lungimirante.................., ma mi è stato risposto che era meglio lasciar perdere.
Tete tropo grosse, c'era il rischio che se una scoppiava rovesciava il bancone del bar del forum :smile: :smile:.

Io l'avrei certamente votata, ma penso che per lei sarebbe stato un plebiscito. Sexy e simpatica a tutti con quel suo accento di Bulgaria :smile: :smile:
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Ste....ho comunque una certezza.....tutti i voti "nuovi" sono sicuramente di persone che domenica non erano a Caldirola e non hanno avuto il dispiacere di vedermi rotolare a mo di "ribotabuse" in mezzo al fango! :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Chi delle due superstiti avrà raschiato il barile delle sue conoscenze?

Ma il sondggio quanto finisce? C'è un traguardo di voti o un limite di tempo? No perchè due su 4 sono state bannate, chi sarà la prossima :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
cos'è il "ribotabuse" ??

Un animale feroce?
Una macchina agricola?
Un serpente tropicale?

che sia una nuova disciplina della lotta nel fango??

normal_left-behind-cap0840.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Chi delle due superstiti avrà raschiato il barile delle sue conoscenze?

Ma il sondggio quanto finisce? C'è un traguardo di voti o un limite di tempo? No perchè due su 4 sono state bannate, chi sarà la prossima :smile:

ah be....allora....altro che barile...sto in una botte di ferro......mi sa che le mie conoscenze mi hanno votato (quasi)tutte contro...... :smile::smile::smile: ..La prox volta facciamo un sondaggio in chiaro...così mi organizzo per il futuro....:mrgreen: :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo