la regina del bar...

chi è la regina del forum che si è guadagnata la simpatia di tutti?

  • snok

    Voti: 0 0,0%
  • oliva73

    Voti: 0 0,0%
  • iocheamosolote

    Voti: 0 0,0%
  • alexxangel

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Abbiamo una visione globale simile, dovremmo sinergizzare i nostri sforzi per creare un Partito Unico e correre assieme verso il 2 Gennaio 2009.

Ho già il nome:

PDC
Partito Dei Cyclers
(Cyclers è un neologismo creato per l'occasione)

I%20want%20you.jpg
 

ticiotix

Biker ciceronis
Abbiamo una visione globale simile, dovremmo sinergizzare i nostri sforzi per creare un Partito Unico e correre assieme verso il 2 Gennaio 2009.

Ho già il nome:

PDC
Partito Dei Cyclers
(Cyclers è un neologismo creato per l'occasione)

Raggiunto al telefono, il noto esperto di comunicazioni pubbliche Klaus Davi obietta che questo nome potrebbe essere interpretato come "il partito di quelli che hanno il ciclo".
Il che ha immediatamente fatto sobbalzare, per motivi differenti, nell'ordine: Wladimir Luxuria, il Moige, Paola Binetti e Renato Brunetta.
Raggiunto dagli amici giornalisti, alla domanda "Capiamo gli altri, ma lei, ci scusi, come mai ha sobbalzato?", l' inattesa risposta del Ministro Brunetta è "se non sobbalzavo non mi vedevano".
Da Palazzo Madama (regina del forum...) per MTBForum è tutto. TT: Vi saluta e Vi augura una serena elezione.
 
  • Mi piace
Reactions: SirFlamb

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Erano Spam e OT per questo alcuni sono stati cancellati e gli altri faranno la medesima fine probabilmente.


Bah .... ho visto scritte pagine e pagine di cose senza senso per la maggior parte dei forumendoli ma riservate a due e tre individui che se la cantavano e se la ridevano da soli, ogni tanto capita a tutti se lì che cazzeggi non ti viene in mente niente di particolarmente intelligente e allora posti una belinata alla quale ti risponde un amico che che ha il tuo stesso identico umore .... ma la divisa di un altro colore. Ecco così siamo per benino OT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo