la regina del bar...

chi è la regina del forum che si è guadagnata la simpatia di tutti?

  • snok

    Voti: 0 0,0%
  • oliva73

    Voti: 0 0,0%
  • iocheamosolote

    Voti: 0 0,0%
  • alexxangel

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
bhè...non male l'idea di eleggere il re del forum di quest'anno...però dovremmo eleggere anche la regina del forum...quest'anno come ho potuto vedere cè stato chi si è tirato la zappa sui piedi..e chi ha conquistato la simpatia...bhè..dico..perchè non eleggere anche la regina...essenzialmente si sono viste 4 ragazze nel bar del forum..scegliete chi preferite...
-snok
-oliva73
-iocheamosolote
-alexxangel
 

ticiotix

Biker ciceronis
bhè...non male l'idea di eleggere il re del forum di quest'anno...però dovremmo eleggere anche la regina del forum...quest'anno come ho potuto vedere cè stato chi si è tirato la zappa sui piedi..e chi ha conquistato la simpatia...bhè..dico..perchè non eleggere anche la regina...essenzialmente si sono viste 4 ragazze nel bar del forum..scegliete chi preferite...
-snok
-oliva73
-iocheamosolote
-alexxangel

Già prevedo un buon paio di inca**ature ...!!!
Fra escluse e storpiate :smile:
Ciao
TT:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
bhè...non male l'idea di eleggere il re del forum di quest'anno...però dovremmo eleggere anche la regina del forum...quest'anno come ho potuto vedere cè stato chi si è tirato la zappa sui piedi..e chi ha conquistato la simpatia...bhè..dico..perchè non eleggere anche la regina...essenzialmente si sono viste 4 ragazze nel bar del forum..scegliete chi preferite...
-snok
-oliva73
-iocheamosolote
-alexxangel
il problema è che olivia is gone with the wind
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la buona Snok non se la prenderà a male, ma la REGINA per eccellenza è Alex....una testona unica, arrogante, presuntuosa.......ma io l'adoro!!


Caspita.....dopo una simile dichiarazione d'amore, come non intervenire per ringraziare personalmente il mio alter ego...Certo presuntuosa ed arrogante non mi risultava, pero' se per questo mi adori...allora hai ragione tu...:mrgreen:...L'adorazione è ricambiata ovviamente... :mrgreen:
Petit dì che l'hai fatto apposta per stanarmi ehhh?... :mrgreen: La rinascita dell'Araba Fenice..:smile::smile::smile:
Cmq sei sempre troppo carino petit...a trovarne di uomini come te... :mrgreen:

:bacetto::bacetto::bacetto:
 
...infatti dalla parte della GRANDISSIMA SNOK mi ci schiero volentieri io...determinata...umile...simpatica...non si puo' chiedere di piu'! SNOK for PRINCESS!!!:up::voxpopul::up::}}}::yeah!:

beh allora tra anime passate a miglior vita e anime mai addivenute alla vita, se la Princess e' acclamata a furor di popolo THE QUEEN IS ........

:}}}::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Bel sondaggio, Ste.

A me piacciono tutte e quattro per i motivi più diversi.

Ale è una bellissima mente, di quelle che attraggono, ma l'ho valutata successivamente. Inizialmente non mi destava interesse.

Olivia è intelligente e maliziosa. (Dato che mi leggi, dovresti chiedere udienza a Ser e strappargli una seconda possibilità alle condizioni che ti detterà e senza discutere).

Snok ha un'ironia difficilmente riscontrabile in una donna e questo a un uomo piace molto.

Lei, per me, lei. Che dire? E' sboccata e inopportuna, volgare e gentile, odiosa e piacevole, insopportabile e superficiale: però mi piace.
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo