La quinta Sinfonia in LA maggiore della Mattoc - Dirige il maestro Manitou

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.326
14.505
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bellissimo quel 3d :smile:
Ho letto questa frase che mi fa veramente impazzire, nel senso che non mi do proprio pace per tanta superficialità nello spendere 500-1000 euro

"Seguo con interesse, in settimana mi consegnano la bici montata con la 35, ero scettico ma il venditore mi ha detto di provarla che non va male... Beh dopo aver letto tutte le vostre impressioni non sono molto convinto anzi valuterò se cambiarla subito "

Allora capisco benissimo perché trovo queste forcelle più che oneste, nuove a 300 euro. Perfino il venditore che potrebbe guadagnarci facilmente sopra ha consigliato di dargli una possibilità, siamo proprio all'assurdo

• Mi piace
Reactions: rovert and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho letto questa frase che mi fa veramente impazzire, nel senso che non mi do proprio pace per tanta superficialità nello spendere 500-1000 euro

"Seguo con interesse, in settimana mi consegnano la bici montata con la 35, ero scettico ma il venditore mi ha detto di provarla che non va male... Beh dopo aver letto tutte le vostre impressioni non sono molto convinto anzi valuterò se cambiarla subito "

Allora capisco benissimo perché trovo queste forcelle più che oneste, nuove a 300 euro. Perfino il venditore che potrebbe guadagnarci facilmente sopra ha consigliato di dargli una possibilità, siamo proprio all'assurdo

Anche a me ha colpito proprio quel post e anche quello iniziale

"la mia trance è equipaggiata con questa forca, debonair e motion control. ma è comunque una budget, o perlomeno allineata al suo prezzo, scorre poco già lo sapevo ma ieri ho notato addirittura che se la comprimo è così poco scorrevole che resta compressa! il mio ciclaio aveva regolato il sag, ma stranamente ha lasciato il rebound tutto sulla tartaruga, perché? svista? "

Altro che forcella nuova, qua serve il miracolo :smile:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.326
14.505
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche a me ha colpito proprio quel post e anche quello iniziale

"la mia trance è equipaggiata con questa forca, debonair e motion control. ma è comunque una budget, o perlomeno allineata al suo prezzo, scorre poco già lo sapevo ma ieri ho notato addirittura che se la comprimo è così poco scorrevole che resta compressa! il mio ciclaio aveva regolato il sag, ma stranamente ha lasciato il rebound tutto sulla tartaruga, perché? svista? "

Altro che forcella nuova, qua serve il miracolo :smile:
Si non ho capito quella frase, il rebound chiuso serve proprio a quello... possibile che nessuno lo aiuta? Prima che spenda soldi a cazzo :mrgreen:

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.453
2.281
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Commencal Meta HT, forcella da 160 , miei soliti percorsi da passeggio e raramente roba per cui servirebbe il paradenti. Mi manca la forcella per finire il montaggio.
Cerco di essere utile, visto che la monti su una front. Io ho revelation rc come fafnir, peso 76kg, montata su front in acciaio29pollici. Sono alle prime uscite, cmq l'ho trovata bella rigida di struttura. Confermo che il freno in compressione non è x biker pesanti. Però si sentono tutti i click delle regolazioni. Io ne sono soddisfatto.

• Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io giro tutto chiuso di idraulica ed è buona, da aperta era inutilizzabile. Io peso 73 kg
Cerco di essere utile, visto che la monti su una front. Io ho revelation rc come fafnir, peso 76kg, montata su front in acciaio29pollici. Sono alle prime uscite, cmq l'ho trovata bella rigida di struttura. Confermo che il freno in compressione non è x biker pesanti. Però si sentono tutti i click delle regolazioni. Io ne sono soddisfatto.

A me quindi andrà sicuramente bene.

• Mi piace
Reactions: pecke29

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La Yari ha il motion control che personalmente reputo inferiore al nuovo charger RC, e non di poco

Possibile che questa abbia il RC ? Inserendo il numero di serie su trailhead mi da FS-YARI-RC-B1 , YARI RC.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.326
14.505
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Possibile che questa abbia il RC ? Inserendo il numero di serie su trailhead mi da FS-YARI-RC-B1 , YARI RC.

Anche quella col motion control è RC, rebound compression. Devi vedere se è charger RC o motion control, è scritto sul tappo a destra.

• Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il problema delle forcelle usate spesso è la lughezza del cannotto e siccome la monterrò su una bici nuova no vorrei che fosse corto.

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo