gargasecca
Il maestro
No no...ma che gli chiedi mai...Allora mostraci tu i dati reali degli altri stati, strano che non dici anche che le chiusure negli altri stati sono una balla.
No no...ma che gli chiedi mai...Allora mostraci tu i dati reali degli altri stati, strano che non dici anche che le chiusure negli altri stati sono una balla.
Eh, ci mancherebbe che il grande reset riguardasse solo l'Italia.Allora mostraci tu i dati reali degli altri stati, strano che non dici anche che le chiusure negli altri stati sono una balla.
Guarda i trimestri di quest'anno (stiamo parlando di Covid e 2020), i numeri, ca##o, guardate i numeri e non sparate frasi a muzzo.
Eh no dovresti prendere dei dati parziali in modo che qualcuno possa credere che l’Italia economicamente è messa meglio degli altri e far venire fuori magicamente che il governo ci capisce qualcosa.In Europa siamo nel gruppo di coda...se poi il parametro è il Bangladesh allora ci difendiamo.
No no...ma che gli chiedi mai...
Ac###o ti piace di più?
Cosa sono le "frasi di mezzo sapore"?
I Trimestri"!!!!!!!!!!!!!!!!! Io guardo i prossimi 10/20 anni, non i trimestri.Guarda i trimestri di quest'anno (stiamo parlando di Covid e 2020), i numeri, ca##o, guardate i numeri e non sparate frasi a muzzo.
Per capire: se fai l'informatico, a meno che ti occupi di hardware, non puoi lavorare da casa?Allora, la faccenda è controversa, ti spiego.
Mia moglie è infermiera...quindi se a contatto con Positivo, paziente, parente o collega che sia, può fare il tampone se il medico curante lo ritiene necessario.
Se negativo, resta in "sorveglianza" ovvero, continua a lavorare fin quando non sopraggiungono sintomi.
Adesso...anche io da qualche mese lavoro in ospedale, ma sono un informatico.
Un collega giorni scorsi è stato male...poi si è presentato al lavoro...e poi il giorno appresso, su consiglio del suo medico è andato a fare il tampone...risultato positivo.
Essendo venuto a fare il "monatto"...abbiamo fatto il rapido anche noi presenti...negativo, ma siamo stati trattati come il personale sanitario, quindi al lavoro fin quando non si manifestavano sintomi.
Dopo 5gg ho manifestato febbre alta ecc...sfebbrato dopo 36h ho rifatto il rapido, positivo.
Il giorno appresso allora con mia moglie abbiamo fatto il molecolare, io positivo lei negativa...ma lei per sicurezza, in accordo con caposala, si è messa in quarantena.
E ha fatto bene in quanto dopo 3gg ha manifestato sintomi.
Ora...al mio lavoro, altri 2 colleghi sono risultati positivi con sintomi...e 1 no e lui poveretto sta continuando a lavorare stando sempre in "sorveglianza sanitaria "
Dipende...se si organizza smart a rotazione anche...se debbo fare interventi presso reparti la vedo dura.Per capire: se fai l'informatico, a meno che ti occupi di hardware, non puoi lavorare da casa?
Questi sono dati ufficiali... I deceduti sino ad ora hanno un'età media di 80 anni e 3 patologie preesistenti... ma nessuno ne parla... perché? Non è una domanda retorica... voglio capire...
Cosa sono le "frasi di mezzo sapore"?
No no è proprio quello che ho messo io, il tuo è un neologismo coatto/giovanilstico che in sostanza non esiste se non negli sprolqui dei ragazzini
Perché il problema per cui si fa il lockdown non sono i morti.Questi sono dati ufficiali... I deceduti sino ad ora hanno un'età media di 80 anni e 3 patologie preesistenti... ma nessuno ne parla... perché? Non è una domanda retorica... voglio capire...
li hai letti fino in fondo? le prime 2 patologie pregresse sono nel 65% dei casi ''ipertensione'', 30% diabete: malattie diffusissime a cui si sopravvive per decenni con le terapie attuali, nella maggior parte dei casi non sono malati terminali di cancro o immunodepressi con una aspettativa di vita di 2 giorni.Questi sono dati ufficiali... I deceduti sino ad ora hanno un'età media di 80 anni e 3 patologie preesistenti... ma nessuno ne parla... perché? Non è una domanda retorica... voglio capire...
In effetti sono nemmeno 40.000Perché il problema per cui si fa il lockdown non sono i morti.