Allora...
Allora...ti rispondo io...simile situazione,
21 ottobre febbre 38.5
22 ottobre antigene positivo
23 ottobre molecolare positivo
La febbre è durata 36h...groppo alla gola, tossetta più per fastidio che per catarro o altro.
Dolori ossei e muscolari, senso di stanchezza.
Poi dopo qualche giorno qualche linea di febbre...durata 18/24h...poi sparito tutto.
Dopo 14gg dalla prima febbre, orticaria con forte prurito...mai avuta in vita mia.
é durata circa altri 8gg...un giorno sì e 1 giorno no...preso 1 pasticca di Zirtec e spariva...tornata 4 volte.
Morale...sono stato 21gg a casa, sono uscito il 22° giorno senza esito del tampone, come da protocollo ASL (o meglio...il tampone per il rientro lo avevo pure fatto...ma non è MAI pervenuto il risultato).
Tornato in bici dopo 6 settimane tra impegni e malattia...mentre erano 5 settimane di fermo completo.
Tieni presente che faccio 3/4 volte a settimana Spinning quindi ho sia gambe allenate ma sopratutto il cuore, visto che lo faccio monitorandoil Cardio.
In bici non ho avuto problemi di "fiato"...anzi...piuttosto problemi di forza muscolare, a fine giro iniziavano i crampi...e frequenze cardiache del tutto sballate.
SU una uscita di 5h e spicci di questo sabato...quindi la mia 2° uscita...sono stato oltre 1h e mezza oltre l' 85%...quindi in zona anaerobica con picco a 194bpm...quando il mio cardio è impostato a 190bpm come il mio 100% (da visita agonistica con ciclo ergometro)
Normalmente, quando sono allenato, in zona Anaerobica ci sto circa un 10 minuti su 6h...quindi direi che se sei schizzato di cuore è del tutto normale...dovuto dal fermo.
Per i problemi di fiato/respiratori...io non avendo accusato queste problematiche con il COVID19, immagino sia del tutto "pulito" in questo senso.