La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
si parla di manubrio-telaio e forcella , l'hi-ten al contrario dell'acciao 4130 cr-mo è molto meno resistente! infatti una bici fatta in hi ten costa meno se noti di una bici in cr-mo , anche se la khe è una signora bici poi a quel prezzo!...però dico tra wtp e khe è meglio wtp , poi quelle di quest'anno anche come estetica gasano un sacco!
Scusa? Puoi ripetere?
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ma dici tra la barbados am e la reson o come ca220 si chiama oppure tra le due marche? perchè a me di marca sembra meglio la khe!

la wtp a cui mi riferivo non era la reason , bensì quella postata nel link qualche pagina prima....

comunque sono tutte e 2 in hi ten , sembrano fatte bene entrambe...wtp e khe sono 2 marche valide ...
però personalmente io consiglio pure khe , giusto per il prezzo...www.callemarconi.com per la barbados ne chiede 309 mentre www.hoodbmx.com per la reason 370



io dicevo tra la khe barbados am e la wtp recore (http://wethepeople.de/V3/product/379 )in questo caso si che la wtp è migliore
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
la wtp a cui mi riferivo non era la reason , bensì quella postata nel link qualche pagina prima....

comunque sono tutte e 2 in hi ten , sembrano fatte bene entrambe...wtp e khe sono 2 marche valide ...
però personalmente io consiglio pure khe , giusto per il prezzo...www.callemarconi.com per la barbados ne chiede 309 mentre www.hoodbmx.com per la reason 370



io dicevo tra la khe barbados am e la wtp recore (http://wethepeople.de/V3/product/379 )in questo caso si che la wtp è migliore


lo so che la recore è migliore ma costa anche 780 euro ma io mi riferivo alla reason e alla barbados che tra le due sinceramente mi sembra meglio la barbados e ci sono anche 60 euro di differenza tra i prezzi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo