sul telaio son d'accordissimo con te,solo che c'è modo e modo per dirlo...
non voglio essere scortese , però mi sembra un po da scemi tirare a caso...chi parla mi sembra più disorientato dei disorientati
sul telaio son d'accordissimo con te,solo che c'è modo e modo per dirlo...
non voglio essere scortese , però mi sembra un po da scemi tirare a caso...chi parla mi sembra più disorientato dei disorientati
e lo so ho sbagliato , pardonsul telaio son d'accordissimo con te,solo che c'è modo e modo per dirlo...
Scusa? Puoi ripetere?si parla di manubrio-telaio e forcella , l'hi-ten al contrario dell'acciao 4130 cr-mo è molto meno resistente! infatti una bici fatta in hi ten costa meno se noti di una bici in cr-mo , anche se la khe è una signora bici poi a quel prezzo!...però dico tra wtp e khe è meglio wtp , poi quelle di quest'anno anche come estetica gasano un sacco!
ma dici tra la barbados am e la reson o come ca220 si chiama oppure tra le due marche? perchè a me di marca sembra meglio la khe!
la wtp a cui mi riferivo non era la reason , bensì quella postata nel link qualche pagina prima....
comunque sono tutte e 2 in hi ten , sembrano fatte bene entrambe...wtp e khe sono 2 marche valide ...
però personalmente io consiglio pure khe , giusto per il prezzo...www.callemarconi.com per la barbados ne chiede 309 mentre www.hoodbmx.com per la reason 370
io dicevo tra la khe barbados am e la wtp recore (http://wethepeople.de/V3/product/379 )in questo caso si che la wtp è migliore
non c'è una meglio dell'altra perchè mi sembrano sullo stesso livello , ma se guardi i prezzi allora si vai di barbados!lo so che la recore è migliore ma costa anche 780 euro ma io mi riferivo alla reason e alla barbados che tra le due sinceramente mi sembra meglio la barbados e ci sono anche 60 euro di differenza tra i prezzi
secondo me sono colori che non stancano,ed è l'unuca tinta che si sposa col viola,io dico che spacca...poi de gustibus,fratello!!!sinceramente il recore mi fa schifo..troppi colori...e poi anche brutti!
Ma perchè non te ne compri un altra di bmx? se vuoi prenderne una buonae che costa poco prendi la barbados-am!marca:hazard modello non lo so
Ma perchè non te ne compri un altra di bmx? se vuoi prenderne una buonae che costa poco prendi la barbados-am!