La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
da crc prendi questa!!!!! http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=16338
non so com'è sta perv, ma per 190€ ti porti a casa una bmx con telaio full crmo, ss interna, cranks 3 pz, mid bb, cerchi sun rims....ti assicuro che a quella cifra è davvero un affare!! poi ce n'è altre che ventualmente potrebbero andare, ma con lo stesso rapporto componenti prezzo è impossibile trovarne...ok sta perv non l'ho mai sentita e non è ne odyssey ne niente del genere...però io ci starei ca$$o....a quella cifra forse ci trovi qualche atala o cose del genere, dunque...
 

crisxstyle

Biker novus
29/10/09
15
0
0
UD
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Cristiano, vorrei acquistare questa bmx avendo un'occasione, mi sapete consigliare se va bene oppure ha-da problemi, la porterei a casa per meno di 200euro..che dite?!?!Le caratteristiche si trovano su internet...fatemi sapere

--> BMX Sintesi Hype

grazie ciaooo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Cristiano, vorrei acquistare questa bmx avendo un'occasione, mi sapete consigliare se va bene oppure ha-da problemi, la porterei a casa per meno di 200euro..che dite?!?!Le caratteristiche si trovano su internet...fatemi sapere

--> BMX Sintesi Hype

grazie ciaooo
non lo definirei un buon acquisto...sei di udine, io pure...se vuoi ci si becca e ti faccio provare/vedere una bici che somiglia un pò di più a una bmx...caso mai quando acquisti qualcosa si può anche girare assieme volendo!!!
 

crisxstyle

Biker novus
29/10/09
15
0
0
UD
Visita sito
non lo definirei un buon acquisto...sei di udine, io pure...se vuoi ci si becca e ti faccio provare/vedere una bici che somiglia un pò di più a una bmx...caso mai quando acquisti qualcosa si può anche girare assieme volendo!!!

Ciao grazie per aver risposto!!!Come mai non lo definisci un buon acquisto?!?!..che bmx mi consiglieresti tu!?restando ovviamente su una fascia entry level!!

grazie!!!!mandi
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
dai un occhio da 100-ONE a udine, via cividale 67, magari ha delle buone offerte sulle bici 2009 ( ora comincia la stagione snowboard e quindi ha sconti) lui vende felt, gli puoi dire che ti mando io( Simo ) vedi se ti esce qualche buon prezzo.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dai un occhio da 100-ONEa udine, via cividale 67, magari ha delle buone offerte sulle bici 2009 ( ora comincia la stagione snowboard e quindi ha sconti) lui vende felt, gli puoi dire che ti mando io( Simo ) vedi se ti esce qualche buon prezzo.
ah anche mirraco e avevo visto una wtp passando davanti in bici però non son sicuro...però detto in tutta sincerità mirraco e felt non sono il massimo del massimo..certo se trovi qualche offerta conveniente.....
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
beh mirraco e felt hanno modelli top come modelli beginners, come tutte le marche, il 100-one tiene a magazzino solo modelli medio-economici, in base alle richieste di mercato.

mi sembra che scotty cranmer e dave mirra, ale barbero...loro se la cavano bene su queste marche di bici:celopiùg:....anche io e Fabio utilizziamo un Felt scotty cranmer( sheriff) e non ci lamentiamo......

per crisxstyle: tu dai un' occhio a cosa ha in offerta 100-one , sicuro è molto meglio della sintesi...poi valuta tu! ciao!

p.s. in foto è il telaio "felt sheriff" che utilizzo in street quì a shanghai
 

Allegati

  • 107_1378.jpg
    107_1378.jpg
    58,7 KB · Visite: 16

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh mirraco e felt hanno modelli top come modelli beginners, come tutte le marche, il 100-one tiene a magazzino solo modelli medio-economici, in base alle richieste di mercato.

mi sembra che scotty cranmer e dave mirra, ale barbero...loro se la cavano bene su queste marche di bici:celopiùg:....anche io e Fabio utilizziamo un Felt scotty cranmer( sheriff) e non ci lamentiamo......

per crisxstyle: tu dai un' occhio a cosa ha in offerta 100-one , sicuro è molto meglio della sintesi...poi valuta tu! ciao!

p.s. in foto è il telaio "felt sheriff" che utilizzo in street quì a shanghai
loro si che se la cavano bene...però loro hanno bici un tantino superiori come componentistica...son d'accordo che felt e mirraco fanno roba buona, ma credo che per avere questa roba di livello devi spendere, mentra per la fascia entry level sono un pò scadenti, ne ho provate un paio e anche un amico o meglio conoscente che era partito con un chasm che dovrebbe essere fascia media, l'ha scassata abbastanza presto...dovresti anche conoscerlo da quel che so, marco di trieste...io sosterrei che forse è meglio quella del deca per il fatto che costa sensibilmente di meno è ha per esempio il telaio full cromo, cosa che felt o mirraco offrono a cifre ben superiori
 

lukasplay

Biker serius
26/10/09
140
0
0
lucca
Visita sito
salve a tutti!!!!! sono nuovo volevo sapere che bici da street mi consigliate.io ho una tribe, come bici una base base.ma mi da problemi, quando si allenta questo quando quell'altro volevo una bici abb buona da spendere dalle 300 in su consiglio..:i-want-t:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
salve a tutti!!!!! sono nuovo volevo sapere che bici da street mi consigliate.io ho una tribe, come bici una base base.ma mi da problemi, quando si allenta questo quando quell'altro volevo una bici abb buona da spendere dalle 300 in su consiglio..:i-want-t:
dalle 300 in su??? di solito è il contrario...dunque anche una bici da 2000€ va bene? bmx o mtb?

nameand la salvator street non so quanto costi...non è sto gran che però d'altronde è una entry level...se sai il prezzo ti si può consigliare se per la stessa cifra c'è di meglio o va bene quella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo