La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

crisxstyle

Biker novus
29/10/09
15
0
0
UD
Visita sito
grazie per le tante risposte ragazzi!!ho dato una bella occhiata.....come mtb da street invece,qualcosa di economico dove posso trovarlo??giusto per farmi un idea perchè mi piaccionomolto e sono un po indeciso!!!

grazzzzie
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
siete sia tu che nameand che chiedete di sta bici...allora..non è male...intanto cominciate con delle geometire serie..tutto dipende da quanto costa...a seconda di dove la prendete varia un pò credo, il prezzo...sapendo sto prezzo vi si può dire se vale la pena oppure per la stessa cifra si trova di meglio...tu george lukas hai detto che vuoi/puoi spendere fino a 500...ok risparmiare, ma se hai 500 disponibili, metticene tipo 400 e ti viene una signora bici, full crmo ecc ecc...
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
CHE PA@@E !!!! da quanto c'è questo topic non si può piu aprire nulla !!!!

apparte questo almeno vediamo se funziona.. la subrosa dovrebbe venire intorno ai 400euro e adesso VI RIDOMANDO apparte il prezzo che sicuramente è presa bene è buuona per street come geometrie ecc risponde bene????
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
si le geometrie secondo me sono ottime . di sicuro ti troverai meglio che con la tua mtb
anche se comunque 400 euro tutta in hi ten , mi pare un po altino come prezzo
io nel 2008 la mia eastern full cromo l'ho pagata 439
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
48 erano nel 2006/2007... ora la tecnologia e i materiali permettono ottima resistenza anke con il 36 e buona diminuzione del peso!! se trovi ankora bici con 48 a mio avviso sono da considerarsi obsolete come quelle ke nn montano 25-9 su mozzo cassette!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
48 erano nel 2006/2007... ora la tecnologia e i materiali permettono ottima resistenza anke con il 36 e buona diminuzione del peso!! se trovi ankora bici con 48 a mio avviso sono da considerarsi obsolete come quelle ke nn montano 25-9 su mozzo cassette!!!
bah il 25 9 è molto soggettivo...io ho intenzione di passare a 30 10 tanto per dirne una (credo)...per il resto son d'accordo 48 raggi ormai si vedono sempre meno!! vai tranquillo con 36
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti! sapreste consigliarmi delle buone bmx street\park che non superino i 350€? in rete non ho trovato un gran che visto che è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo e quindi non conosco tante marche o siti... grz in anticipo delle risposte!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io l'offertona la sparo a te, poi se non cmpri mi dispiace...vai su wup e nella sezione usato c'è una khe triple threat lt 2009 credo o 08 ma vabbe cambia poco a soli 150€....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo