La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, stavo vedendo un po' le bmx e conoscendo soltanto il campo delle mtb... avevo pensato quali tipi di bmx vanno bene per girare per divertimento facendo piccoli tricks senza salti grossi... e che taglia ci vorrebbe per una persona alta 1.85 cm?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, stavo vedendo un po' le bmx e conoscendo soltanto il campo delle mtb... avevo pensato quali tipi di bmx vanno bene per girare per divertimento facendo piccoli tricks senza salti grossi... e che taglia ci vorrebbe per una persona alta 1.85 cm?
se ne vuoi una assemblata alla taglia del telaio non starci troppo dietro, di solito non hai la possibilità di scegliere...evita quelle proprio troppo corte, ma comunque da 20.5 in su vai tranquillo....come al solito dipende da quanto vuoi spendere, vai sui soliti siti (italiani o non, vedi tu come ti pare) e guarda cosa ti pare interessante....
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
se ne vuoi una assemblata alla taglia del telaio non starci troppo dietro, di solito non hai la possibilità di scegliere...evita quelle proprio troppo corte, ma comunque da 20.5 in su vai tranquillo....come al solito dipende da quanto vuoi spendere, vai sui soliti siti (italiani o non, vedi tu come ti pare) e guarda cosa ti pare interessante....
grazie del consiglio, mi chiedevo si può usare una bmx sia per fare qualche salto ma piccolo e anche usarla per flatland montandoci i pegs?
 

hawk91

Biker novus
14/3/09
38
0
0
milano
Visita sito
scusate,volevo assemblarmi una bmx...ho visto sul sito della front ocean,che fanno una promozione interessante:se compro un telaio Sunday Second Wavemi regalano manubrio e forca...il tutto a 349 euro...voi ke dite...conviene??e un buon telaio??
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
scusate,volevo assemblarmi una bmx...ho visto sul sito della front ocean,che fanno una promozione interessante:se compro un telaio Sunday Second Wavemi regalano manubrio e forca...il tutto a 349 euro...voi ke dite...conviene??e un buon telaio??
promozione fantastica...quella è tutta roba molto più che ottima..se puoi, compra il prima possibile, per farsi la bmx custom è davvero conveniente...il telaio è una bomba, e la forcella e il manubrio pure sono ottimi...e a quel prezzo poi!!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
suppongo sarà quello di quest'anno no? è il 2 wave direi, cioè un ottimo telaio a sentire come ne parlano in giro sui forum....ma quella forcella costa 149, il manubrio 79...già ste 2 cose assieme fanno 3/4 del prezzo...con quell'offerta risparmi circa 230€!!! io direi che è decisamente da approfittarne se uno vuole farsi la bmx custom, o cambiare ste 3 cose
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
ciao!1 domanda veloce!
sono 190 e mi consigliano tutti di comprare una bmx dai 21 in sù!xo costano un botto e poi x iniziare preferivo un usato!
lunedi a padova ho provato una stereo da 20.75 e non mi sembrava così piccola...poi adesso sul mercatino ce nè 1 da 20.6 che come prezzo andrebbe a caso mio!!dite che è troppo piccola??ciao :i-want-t:
 

Tony_25

Biker novus
22/9/09
2
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti! io sono nuovo in questo forum e vorrei comprare una bmx, solo che a causa della mia poca conoscenza dell' argomento in questione non saprei quale bmx sia più adeguata a me (sono alle prime armi)? ci sono marche di bmx in particolare su cui devo puntare? grazie in anticipo
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
ciao!1 domanda veloce!
sono 190 e mi consigliano tutti di comprare una bmx dai 21 in sù!xo costano un botto e poi x iniziare preferivo un usato!
lunedi a padova ho provato una stereo da 20.75 e non mi sembrava così piccola...poi adesso sul mercatino ce nè 1 da 20.6 che come prezzo andrebbe a caso mio!!dite che è troppo piccola??ciao :i-want-t:
stereo intendi stereo bikes quelle ke importa calle? se quella secondo me è un ottimo modello pero poi dipende sempre da quanto vuoi spendere valuta bene io nn sono un esperto giro da poco ma 20,75 è un buon compromesso con il prezzo!! pero kiedi anke ad altri!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo