• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

con quella bici non riesc a fare manco il tamarro...oggi sta girando con amici che avevano quella bici...alloro olli manco 3 cm...impennate se sei bravo ci riesci senno la riesci solo ad alzare....il footjam whip usando il freno..magari!
 

Fricci0

Biker novus
9/7/09
1
0
0
Salento
Visita sito
Salve è da un paio di anni che ho abbandonato le bmx, per causa rottura della mia!distrutta! ora mi è ritornata la voglia e ho un'amico che ha una diamdback, mod orion (credo).. ha un paio di anni, ma si e no l'ha usata una 10ina di volte o meno...
ora vorrei chiedervi che prezzo potrebbe farmi al massimo... vi ringrazio SALUTI FROM SALENTO
 

daniele161

Biker novus
9/7/09
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e anche io vi chiedo consigli sull'acquisto della mia prima bmx. sono indeciso tra questi 3 modelli:

1. KHE barbados am (la piu consigliata in questa discussione)
2. DK convex (50 euro in piu, ma non riesco a trovarla nei negozi italiani)
3. KHE Caesar (la più costosa delle 3,circa 100 euro piu della barbados...)

Grazie anticipatamente.
 
come prezzo dovresti vedere qualcosa tra la barbados am e la cesar....dipende se questo sport ti appassionata o è solo un momento...senno spendi 400 e passa euro per niente, tantovale ti compri una bici da passeggio....cmq se non trovi nulla di buono tra la barbados am e la cesar prenditi come prima bici la barbados
 

daniele161

Biker novus
9/7/09
2
0
0
Roma
Visita sito
Alla fine da quanto ho capito sono tutte e 3 buone bmx...io sono praticamente a zero con la bmx ma vorrei cominciare ad imparare qualcosa di street...non vorrei acquistare una bici di pessima qualità che mi faccia abbandonare subito questo sport...se mi dite che con una qualsiasi di queste tre bici vado sicuro domani faccio l'ordine...per il momento sono orientato per la barbados am da callemarconi...risparmio qualcosa e poi in futuro si vedrà
Grazie ancora a tutti per i consigli
 

vale_nbl

Biker serius
28/5/09
208
0
0
lecce
Visita sito
si se sei proprio all inizio prendi quella che cmq è un ottima bici
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
una settimana fa mi è arrivata la triple treath. è perfetta va benissimo il problema sono io. sono impedito cristo il bunny hop è squilibrato la ruota post si alza sempre di un cazzo e quella davanti di addirittura 1.50 metri -.- che palle cazzo poi non capisco il barspin non mi riesce mollare il manubrio. il 180 va bene.illuminatemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo