Giallo limone su marrone e grigio (secondo me) è troppo sparaflashoso e (ripeto: secondo me) non ci sta molto bene...
Giallo limone su marrone e grigio (secondo me) è troppo sparaflashoso e (ripeto: secondo me) non ci sta molto bene...
Bhe, scusa, un cavo SRAM costa in media sui 3, e penso che pure le guaine a meno di 2 al metro non si trovino..basta prendere una guaina e un cavo per mtb in qualsiasi negozio, circa 2 euro di spesa, e poi la si taglia come si vuole..
spendere 10 euro per cavo e guaina freno IMHO è da idioti.. senza offesa per nessuno...
Brakeless?si si, ora non è più così.. è leggermente trasformata..
se si raggiunge un risultato come nella foto che ho allegato ne compro subito 10 barattoli!
Bhe, scusa, un cavo SRAM costa in media sui 3, e penso che pure le guaine a meno di 2 al metro non si trovino..
Bye
si brakeless.. il manubrio era storto e cortissimo(51cm) ora l'ho cambiato...Brakeless?
che strano manubrio che ha...
si hai ragione, è meglio fermarsi qui! cmq grazie per i consigli!quell'effeto lo puoi ottenere usando un altro gel, quello che si usa nel tuning per fare l'effetto "bruciato" alle marmite, si spalma dove vuoi ottenere l'effetto e dopo lo riscaldi con il phon da carrozziere...
cmq siamo maledettamente OT..
ah ecco...mi sembrava strano!si brakeless.. il manubrio era storto e cortissimo(51cm) ora l'ho cambiato...
comunque il cavo odyssey che diceva hiro non è un cavetto normale, dopo un giro non frena perchè il cavo interno non si tira nella guaina,lo fa pure gusset.
io ho un cavo normale ed il mio freno meccanico dopo il primo giro di guaina nonostante sia molto lungo dopo il primo barspin ( se lo chiudo) un poco frena , quindi o faccio barspin dalla parte opposta ( e non sono capace ) o mi fermo e srotolo..
Segno con una X in rosso le cose di cui devi tenere conto
Telaio: Street/Park/Dirt geometry <----nome telaio, utilizzo a cui è destinato (X)
Forcella: 1 1/8 <---------cannotto forcella, tutte le bmx ce l'hanno cosi
Stem: Affix stem <------- nome dell'attacco del manubrio
Manubrio: 2-pc, 8 <---------dettagli manubrio (forse X)
Crank: 3-pc, CrMo, B/B, USBB <----guarnitura, deve essere da 3 pezzi (X)
Corona: 25T <---------denti corona
Pedali: alluminio, B/B
Sella: KHE Loyal
Ruota anteriore: nera, 36 raggi, cerchio alluminio, asse mozzo 14 mm<<<--- mi raccomando, asse mozzo 14mm e possibilmente il profilo della ruota dovrebbe essere squadrato, non tondo (X)
Freewheel: mozzo cassette 9T <--- esiste "cassette" (bici normali) o Freecoaster (che ti permette di andare all'indietro senza che i pedali girino e costa di piu) (X)
Copertoni: TRAX PRISM 2,00
Extra: tendicatena
Colore: azzurra
Peso: 11,8kg (senza pegs)
Prezzo: 275 (offerta mese di Maggio)
Crank: 3-pc, CrMo, B/B, USBB <----guarnitura, deve essere da 3 pezzi (X)