La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Sono INDECISO se prendermi una biemme...tipo per usarla anche un po da muletto x i trick e per il park o quando si gira con i bmxer, mentre la mtb usarla da dirt-street quando si gira coi dirter...(o quando si gira peso! ;-P )
Non volendo chissache avevo visto la Specy Fuse 3 del 09...la vende un sivende vicino a casa mia,
sarei propenso anche alla Barbados AM, solo che appunto la Specy la vendono nuova vicino da me..
che ne dite?
specialized-fuse-III.jpg


PS: se qualcuno riuscisse a darmi il peso mi farebbe un favore ;) ho sentito che è leggera ma non so quanto di preciso
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
io penso che il cavo sia come quello della mia 3 threat....un giro glielo fai fare tranquillo....poi frena....se lo vuoi piu lungo basta che pigli un cavo freno....come quello odyssey venduto da frontocean...mi pare costi solo 10 euro
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Sono INDECISO se prendermi una biemme...tipo per usarla anche un po da muletto x i trick e per il park o quando si gira con i bmxer, mentre la mtb usarla da dirt-street quando si gira coi dirter...(o quando si gira peso! ;-P )
Non volendo chissache avevo visto la Specy Fuse 3 del 09...la vende un sivende vicino a casa mia,
sarei propenso anche alla Barbados AM, solo che appunto la Specy la vendono nuova vicino da me..
che ne dite?
specialized-fuse-III.jpg


PS: se qualcuno riuscisse a darmi il peso mi farebbe un favore ;) ho sentito che è leggera ma non so quanto di preciso


Maddai flash... ti sei appena fatto una super mtb e già ti vuoi prendere una bmx? Piuttosto regalane una a me! :mrgreen:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io penso che il cavo sia come quello della mia 3 threat....un giro glielo fai fare tranquillo....poi frena....se lo vuoi piu lungo basta che pigli un cavo freno....come quello odyssey venduto da frontocean...mi pare costi solo 10 euro
ne trovi anke a meno..da wup dovrebbe essere 7...oppure se non lo vuoi colorato comunque lo vende qualsiasi negozio di bici e spendi ancora meno
 

phillha

Biker velocissimus
all'inizio m'ha detto 299, poi ha guardato sul catalogo ed era 399 e se me la fa a 399 mi fa lo sconto e quindi me la da a 350 (sai sono un cliente abituale :-P )

PS: su internet non trovo la vendita della Barbados!

http://www.callemarconi.com/v2/?p=68

più che prendere la fuse dal tuo sivende ti consiglio di prendere la triple theart su chain raction cycles.. spendi un po di più ma è davvero bella..

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=37604
 

phillha

Biker velocissimus
ah, le specifiche che sono riportate su chainraction sulla triple theart sono sbagliate, ossia, sono le specifiche del modello "pro" e non del modello "LT" dell'inserzione..
le specifiche esatte sono queste:

Telao: Dirt CrMo, MidBB
Forcella: 1 1/8“ CrMo
Stem: Affix stem
Manubrio: 8″, 2-pc CrMo
Crank: 3-pc, CrMo, S/B
Corona: 25 T
Pedali: slim, alluminio, B/B
Sella: KHE Loyal
Ruota anteriore: cerchio nero 36 raggi in alluminio
Ruota posteriorw: cerchio cromato KHE SLR-1
Freewheel: Mozzo Khe Lolita cassette 9T
Copertone anteriore: KHE MAC2 Dirt steel
Copertone posteriore: MAC1.5 steel
Extra: tendicatena
Colore: Arancio
Peso: 11,45kg
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
http://www.callemarconi.com/v2/?p=68

più che prendere la fuse dal tuo sivende ti consiglio di prendere la triple theart su chain raction cycles.. spendi un po di più ma è davvero bella..

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=37604
Appunto io avevo visto la Barbados Azzurra che mi intriga molto...però non si può comprare direttamente dal sito...
EDIT: appena vista su CRC...ma il prezzo è 275, in futuro si rialzerà? perchè so che ora è scontata su Callemarconi...e inoltre arriva a Luglio!
adesso devo vedere anche quanti soldi riesco a raccimolare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo