anke quella del link ke hai postato tu è hiten eh!!!!
lo so ma io sapevo ke solo la fuse 1 era in hi ten quella non è la 2?
anke quella del link ke hai postato tu è hiten eh!!!!
mandagli una mail!scusate l'ignoranza ma come si compra su callemarconi? non trovo l'icona "metti nel carrello" o icone simili
la due ha 1 solo tubo in crmo e il resto hiten..comunque a calle manda una maillo so ma io sapevo ke solo la fuse 1 era in hi ten quella non è la 2?
prendila è un affare.Il 3 pezzi sembra buono i cerchi anche.Poi con i soldi che risparmi ne prendi una piu figa quando impari le basi
innanzi tutto non è ke siccome è sul mercatino di sto sito è una buona bmx...è pieno di ciofeche in sto mercatino...ma quella pare buona...hoffman è 1 marca più che buona, ha le ruote demolition che è un altra marca buona...se lo stato della bici è altrettanto buono io ci starei...e poi proprio perchè ci vai pesante e la distruggi è meglio se non una bici troppo preziosa...ci impari le basi, la disfi, raccogli intanto qualche soldo e te ne prendi una seria in futuro...
non cambiare corona..tientela così la bici...imparaci, usala fino a ke non la sfasci e i soldi tienili per una bmx più figa in futuro...cambiare corona e di conseguenza ruota rear sarebbe abbastanza inutile su una bici per iniziare,oltre che costoso...però forse se il mozzo rear è demolition si potrebbe cambiare solo il pignone...però tra corona, pignoncino e spedizioni ti vengon comunque circa 100se cambi corona devi cambiare anche la ruota posteriore che costa più dell'intera bici , quindi fai tu
ciao ciao
non cambiare corona..tientela così la bici...imparaci, usala fino a ke non la sfasci e i soldi tienili per una bmx più figa in futuro...cambiare corona e di conseguenza ruota rear sarebbe abbastanza inutile su una bici per iniziare,oltre che costoso...però forse se il mozzo rear è demolition si potrebbe cambiare solo il pignone...però tra corona, pignoncino e spedizioni ti vengon comunque circa 100€
mandagli una mail!
..comunque a calle manda una mail
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?