Come dice il caro renegade, quanto vuoi spendere?
e cosa vuoi farci?
P.s. per il post non ti preoccupare...sennò cosa facciamo fare a mitzkal!?
Rimanendo sempre sotto i 400
Cmq una bmx da street
Come dice il caro renegade, quanto vuoi spendere?
e cosa vuoi farci?
P.s. per il post non ti preoccupare...sennò cosa facciamo fare a mitzkal!?
no puoi prendere di meglio! vai sicuro su questa è una bici pro fidati! forsa la prendo pure io! normalmente costa 515 euro ma da acroland la vendono a 349 euro!!! prendila c'è perp oco!! http://www.acroland.it/ashop/ItemDetail.asp?IDItem=656&IDCategory=402&
beh se è quello il problema te la voglio linkare io na bike ke son sicuro che ti piacerà! però la puoi ordinare scontata da soucycle! Link: http://www.soulcycle.com/ArticleDetails.aspx?ProductCode=10000032mmmm tutta bianca non mi convince molto... cmq penso che quella costi di meno perchè è il modello 2008... il 2009 costa 519€
La barbados ce l'ha un mio amico e dice che è ottima... l'unica cosa che non mi convince quel nero unico... volevo qualcosa tipo nero verde, nero viola per il manubrio. Al massimo me lo faccio riverniciare xD
ma io dico che cazzo consigliate ? la wtp è 4130 cr-mo e mentre quella è tutta in hi ten , ma se non capita nulla che cazzo consigliate?
si parla del telaio ma anche della forcellaStai parlando del telaio vero? Che cambia tra Cr-Mo e Hi ten? XD Sono noob
Non c'è bisogno di scaldarsi,se devi fare un'appunto,lo dici,ma sempre con classe,non coi rutti in bocca....ma io dico che cazzo consigliate ? la wtp è 4130 cr-mo e mentre quella è tutta in hi ten , ma se non capita nulla che cazzo consigliate?
si parla di manubrio-telaio e forcella , l'hi-ten al contrario dell'acciao 4130 cr-mo è molto meno resistente! infatti una bici fatta in hi ten costa meno se noti di una bici in cr-mo , anche se la khe è una signora bici poi a quel prezzo!...però dico tra wtp e khe è meglio wtp , poi quelle di quest'anno anche come estetica gasano un sacco!Stai parlando del telaio vero? Che cambia tra Cr-Mo e Hi ten? XD Sono noob
Non c'è bisogno di scaldarsi,se devi fare un'appunto,lo dici,ma sempre con classe,non coi rutti in bocca....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?