scusate l'intromissione, sò un novizio nel mondo delle bmx, e a cadè de bici co la mtb sò abituato, ma pe inizià (visto che lo skate park + vicino sta a 60km) qualke trick tipo Street di quelli semplici come li posso imparare?
ora spiegami cosa ne sai....come fai a dire che nella 19.5 ti saresti trovato bene....e che nella 20.75 ti saresti trovato troppo lungo....come fai a dirlo....ma perchè equilibrio? mica ci fa trial , il suo equilibro lo troverà facendo i manual
non serve solo ispirazione ù.ù
scusate l'intromissione, sò un novizio nel mondo delle bmx, e a cadè de bici co la mtb sò abituato, ma pe inizià (visto che lo skate park + vicino sta a 60km) qualke trick tipo Street di quelli semplici come li posso imparare?
ora spiegami cosa ne sai....come fai a dire che nella 19.5 ti saresti trovato bene....e che nella 20.75 ti saresti trovato troppo lungo....come fai a dirlo....
si peccato che io ho detto di mantenersi fra 20 e 21 pollici!!!!! ho sconsigliato pure io 19 eh!!!!ma 19.5 è minuscola , mica di devo fare flat
valla a provare una 19.5 poi dimmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?