La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

lollo bmx

Biker novus
15/11/06
13
0
0
PG
Visita sito
no sn in provincia di perugia, a foligno... gg ho provato un sacco x imparare a pinnare ma nnt, mi date qlk consiglio x favore? il sellino meglio alto o basso, quando tirarla su, come... grazie a tt
 

Evin

Biker novus
18/11/06
17
0
0
41
Milano
Visita sito
Voglio acquistare la mia prima bmx e credo che questo sia il posto adatto per chiedere consiglio. Per ora ho 4 alternative (dopo un pomeriggio di ricerche):
1. una perv marrone (non ho capito il modello) a 290 euro
2. una felt blu (ancora non so il modello) a 300 euro
3. una koxx mad comp grigia metallizzata a 350 (il venditore dice che è una bici della madonna e, sebbene costi + delle altre, è quella che lui sconta di +....però a vederla è strana: il manubrio è + squadrato e ha come dei cuscini sul tubo e sul manubrio. Inoltre è la più cara)
4. la street ST della decathlon) che costa 249 (per questo mi tenta non poco)
Ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi dei buoni consigli,

ciao
 

marenko

Biker serius
ti dico subito che quella del decathlon fa veramente cagare...a quel prezzo prendi molto meglio.
u mio amico ha comprato con 30euro in piu' una DK Cincinnati del 2006...sicuramente meglio del carrozzino che ti da il deca.
per le altre sono che dirti.
informati per bene anche sui modelli...cosi' come li hai descriti te io non capisco molto.
comunque hai gia' deciso cosa ci vuoi fare?
perche' esistono bici da street, da flatland, da dirt e da vert...
 

Evin

Biker novus
18/11/06
17
0
0
41
Milano
Visita sito
Grazie per la risposta, la mia idea sarebbe fare street (anche se immagino nel primo, lungo periodo, consisterà nel raschiare il cemento con il viso)...peccato che la decathlon sia schifo (con il budget che ho nn mi sarebbe dispiaciuto per nulla risparmiare un po'...a proposito qui ho il link http://www.decathlon.it/IT/Product_...lle/bikes/bmx/bmxs/product_8000432/index.html#) ma per fortuna che mi hai avvertito prima che andassi a comprarla. per quanto riguarda la felt e la perv non ricordo il nome ma sono di sicuro il modello + economico delle rispettive case per lo street.....

P.S.: x Marenko= il tuo amico dove l'ha presa la DK? Te lo chiedo perchè se è di Milano come te (e l'ha presa là) posso andare nello stesso posto visto che abito a pochi Km....
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
wow un bmxaro marchigiano,sei mica del SEC pure te? fatti sentire via PM. cmq se leggi un po' + sopra c'é un altro che ha fatto la tua stessa domanda sulla fuse 2 e gli han già risposto che per iniziare va bene
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ciao ragazzi io devo comprare una bici adesso a febbraio massimo inizi marzo xò sn un pò indeciso tra una haro counterpart,nyquist3,una eastern sequence io faccio street e dirt(prossimamente) le bici le potete ved su acroad ma della counterpart nn so se è tutta full cr-mo lù. la nyquist 3 è tutta full cr-mo e anche la sequence(letto sul sito)
consigliatemi voi se sareste in me
ciao a presto grazie in anticipo a chi mi può aiutare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo