La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

makkolino

Biker novus
7/12/09
5
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, ho letto pazientemente tutte le pagine del topic! e non ho trovato la domanda che vorrei porvi!(almeno mi sembra.. nel caso sontrario sorry per la ripetizione!!)
Molto tempo fà, ho preso questa bici, per pura curiosità.. e per iniziare con qualcosa di decente.. a distanza di cirka 10 anni mi domandavo, se cmq è una bici ancora valida! e sopratutto alla luce di tutto quello che ho letto riguardo le varie "categorie" è possibile che questa bici sia adatta a fare prevalentemente flat? se volessi fare anche park sarebbe troppo pesante? (oltre oviamente a diminuire la corona)


Link: http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?Year=1998&Brand=Dyno&Model=Slammer&Type=bike
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si, è buona per cominciare...però comehai detto tu non è proprio il massimo.....però vedo che sei di udine, se vuoi consigli molto più approfonditi recati al pistino di Nimis, al fine settimana c'è sempre qualche dirter che gira e ti saprà dare informazioni utili:-)
si il pistino è sicuro una buona opzione...comunque se vuoi mtb vai tranquillo con quella li del deca, per cominciare è più che buona!!! e già che tu 6 di udine, e io pure, ci si potrebbe anche beccare per girare assieme!!!
 

phillha

Biker velocissimus
scusa ma perchè chiedi se la bici è buona dopo averla comprata?

la mia risposta è: no, non è una buona bici, la ha un mio amico ed è orribile, sicuramente resistente, ma pesantissima e con geometrie assurde, in oltre costa un botto e non vale sicuramente il suo prezzo, con lo stesso tanto avresti trovato bmx sicuramente migliori che pesano 2-3 kg in meno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo