man okkio la dafunction è un modello 2009... quindi vedi di informarti per bene perke la khe ha fatto la linea di flat 2010 nuova e magari ti porti a casa un modello migliore allo stesso prezzo.. :)
annnn...giusto giusto, non ci avevo nemmeno pensato! mi informo dai!man okkio la dafunction è un modello 2009... quindi vedi di informarti per bene perke la khe ha fatto la linea di flat 2010 nuova e magari ti porti a casa un modello migliore allo stesso prezzo.. :)
ho kiuso il 180 ma non so se ha un nome x che lo fatto girandomi con la ruota davanti no saltando e no col freno davanto bo.....
come tutti per iniziare volevo ... una Redline Flight Pro XL del 2006, che è un modello da race. . il mio dubbio è se con una bici da race è possibile fare anche un pò di street..
quando ho iniziato a girare in bici io ...neanche sapevo dell esistenza dei forum, avevo una bici da 16/17 kg.......e da quel tempo mi sembra di averne fatta di strada......perciò vai a girarci..
bmx, più cromo c'è e meglio è, 3 pezzi se possibile, taglia quella che viene tanto non hai scelta sulle complete, comprare, girareVoglio la BMX !!!
Vi spiego brevemente, sono uno sportivo (arti marziali, mtb, corsa etc...), possiedo già una Commencal Meta 5.20 che pero' uso per le escursioni e per gli allenamenti, vorrei imparare a fare qualche trick e ho letto sui vostri topic che consigliate vivamente una BMX alla MTB (da street-trial intendo ).
Ho letto sui vari topic che con la bmx è piu' facile fare i trick e ci si prende confidenza più velocemente.
Ora mi chiedo, che BMX devo comprare ?
Penso di buttarmi su un'usato, ma per esempio deve avere il telaio in alluminio o va bene in acciaio (che ho sentito pesa una cifra)? il freno soltanto dietro o davanti ? Insomma vorrei prendere un mezzuccio discreto per poter iniziare.ù
Ne ho trovate nuove a partire da 150 euro che ne dite ? CHe taglia x me (alto 1.80) ?
ps. Non mi proponete di iniziare con la mia bimba xche costa un botto e non mi va di fare i cerchi quadrati
Please, help me !
bmx, più cromo c'è e meglio è, 3 pezzi se possibile, taglia quella che viene tanto non hai scelta sulle complete, comprare, girare