lo contattato, e tramite e-mail ma mandato tutto.ha perfino una dk dayton full cromo listino 699 scontata 378,00 con spedizione gratuita.
ciapala e comincia a girare.....
lo contattato, e tramite e-mail ma mandato tutto.ha perfino una dk dayton full cromo listino 699 scontata 378,00 con spedizione gratuita.
alleluja!!!! buon ridingnon ho kiesto consigli su altre bici ho solo detto che quel sito ha tutte quelle marche e io ho ordinato la wtp justice
significa che non c'è il rotor e non puoi montarlo a parte a meno che non fai dei bichi nel tuo bel telaio nuovo che FINALMENTE hai deciso di comprarevolevo chiedere a voi esperti un informazione,
la wtp come la subrosa e tante altre,non hanno il rotor che significa?e' possibile montarlo a parte?
volevo chiedere a voi esperti un informazione,
la wtp come la subrosa e tante altre,non hanno il rotor che significa?e' possibile montarlo a parte?
naaa vai tranquillo..parti dall'idea che per quanto lungo sia il TT e per quanto tu sia alto, su una bmx ci starai comunque stretto...ma comunque vai tranquiGente ho cambiato idea, vado di bmx, per vari motivi. Avrei già scelto la wtp reason, l'unica cosa che vorrei capire è se 20,4" non è poco per me (sono 1.85)...Grazie mille!!!
Grazie ancora x l'aiuto e l'interessamento... Callofumi?? :) Grazie ..
L'uso specifico, sicuramente nn ha un nome preciso, in quanto ne vorrei fare un uso personale. Ora.. sta a voi + esperti dirmi... beh.. allora meglio che ti indirizzi su questa o su quella.. Cerco di spiegare al meglio...
La cosa che penso sia basilare x le mie esigenze è .. una Bmx.. che "regga" robusta.. questo è quello che cerco x primo. Poi
Andrei cmq in piste da cross, quindi.. salti.. polvere.. fango..
Quello di cui sono sicuro è che nn mi serve spendere soldi x .. Pedane.. ne x rotore.. Anche se dovendo comprare una Bmx.. completa e nn assemblata, nn sò se anando su certi modelli.. queste 2 cose ci sono cmq. Ma eviterei di spendere x questi 2 componenti che a me nn sevono.. e magari prendere telaio.. forcelle.. pedali.. migliori.
Il problema è che facendo Freestyle magari su una rampa si può andare anche alti, ma quando atterri, sei sulla discesa della rampa con la bici parallela alla discesa e la "botta" nn è esagerata. Io andando in piste che magari sono x moto.. Su alcuni salti ovviamente lunghi magari mi ritrovo ad atterrare sul "piano" cioè.. prima che inizia la discesa ed atterrare in quella maniera nn fa sicuramente bene ne a forcelle ne al telaio.. cerchi.. pedali..
Nn nego che magari.. pensare ad un Back Flip.. hihih nn sarebbe male.. Nac Nac .. 360.. cose cosi.. ma tutte in aria e senza bisogno di.. girare il manubrio.. ne appoggiandosi alle pedane.. (ma magari nn sono + capace neanche ad impennare... ahahahahahah)
Spero che poco poco di + posso avervi spiegato.. x darvi un idea.. Ora il consiglio sta a voi.. su cosa orientarmi.. Intanto ho chiamato un negozio.. ocean.... Il ragazzo è stato cordialissimo.. e con tanta pazienza... M'ha detto di far caso a Bmx che hanno solo tubi principali in cr-mo mentre altre li hanno tutti.. e quello già dovrebbe interessarmi.. poi di far caso ai cuscinetti.. ci sono Bmx che li hanno sulle ruote.. sull'asse dei pedali e sugli attacchi dei pedali proprio.. ed ha detto che è cosa buona.. vista anche la polvere che dovrà prendere la mia Bmx..
Sono buone dritte? Oggi rompo ad altri 2 negozianti... Il ragazzo al telefono mi ha spiegato un pò la .. Fit Flow Trail e la Fit Team.. ehm.. nn ricordo quale.. forse trail.. ... bohhhhh.. sto imparando 40000 vocaboli.. scusate la confusione..