la prima bici

  • Creatore Discussione righi
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
:nunsacci: è uguale al double e al bottle...come puoi dire una cosa del genere?
Dani hai una bici da AM...:smile::rosik:

adesso metto su la tripla con tanto di rampichino, cambio a gabbia lunga e copertoni latticizzati....:smile::smile::smile::smile::smile:

infatti il proto di questo telaio, presentato nel 2007 era uguale quasi in tutto al bottle...anche l'escursione, ma poi hanno ridotto l'esc e cambiato un po' forma del telaio....e della biella di rinvio...

a me piace come telaio..anche se un po' uguale al bottle...:hahaha:

righi...forse ti sembra da AM solo perche' ha l'ammo senza piggy back...:celopiùg:

fai conto la la bici di Greg Watts che ha usato ha esc di 115mm, e la forma del telaio e' piu' o meno quella...ha il link in magnesio. e se notate ha l'ABP di trek, ovvero il giunto che e' posizionato coassialmente al mozzo...ha una angolo sterzo di 69 gradi, il telaio in origine e' in gary fisher roscoe, opportunamente modificato sotto testo di Watts...ha l'ISCG 05, e un tubo sterzo E2...secondo alcuni il telaio dovrebbe entrare in produzione nel 2010...(credo e spero....)

Custom_Roscoe.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
oggi ho visto una nuova marca a me completamente sconosciuta: NOX....sono bici tedesche...oggi ho girato in dirt a Vienna e a un certo punto sono arrivati 2 ragazzi con 2 telaio identici...mi sono incuriiosito...e appena tornato a casa mi sono messo a guardare il loro sito : [url]http://noxcycles.com/cms/index.php?page=shop.browse&category_id=30&option=com_virtuemart&Itemid=168&lang=de[/URL]

mi paiono buone bici...per lo slope producono la NOX Flux 4X...dicono che e' per dual/4X....ma sono in molti che usano in slope la bici da 4X, naturalmente con motaggio diverso...ad esempio Jamie Goldman...usa la Santa Cruz Blur 4X....

comuque...ecco qua:

bbed777d85ed543895a97b70e01057ab.jpg


purtroppo dal sito non si riesce a capire l'escursione...ma credo a occhio e croce che si aggiri suoi 110-100mm di esc...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
oggi ho visto una nuova marca a me completamente sconosciuta: NOX....sono bici tedesche...oggi ho girato in dirt a Vienna e a un certo punto sono arrivati 2 ragazzi con 2 telaio identici...mi sono incuriiosito...e appena tornato a casa mi sono messo a guardare il loro sito : [URL="http://noxcycles.com/cms/index.php?page=shop.browse&category_id=30&option=com_virtuemart&Itemid=168&lang=de"][url]http://noxcycles.com/cms/index.php?page=shop.browse&category_id=30&option=com_virtuemart&Itemid=168&lang=de[/URL][/URL]

mi paiono buone bici...per lo slope producono la NOX Flux 4X...dicono che e' per dual/4X....ma sono in molti che usano in slope la bici da 4X, naturalmente con motaggio diverso...ad esempio Jamie Goldman...usa la Santa Cruz Blur 4X....
le NOX sconosciute? ma che hai fatto fino ad oggi? che efrem....:rosik:

fai un pò un salto su emmeesseenne :spetteguless:
 

raw69

Biker marathonensis
io la conoscevo ma non mi ha mai attirato tanto....però, tu le hai viste dal vivo...

raw, per curiosità, con i dirter austriaci (spaccano ?) che lingua parli? tedesco?


io le ho viste e provate...non so...come forma del telaio possono non piacere o piacere...l'ho provata sul dirt...sinceramente spacca...e' molto buona come geometrie...pero' io ho provato la bici di uno che montava le 24"...

i rider austriaci ce ne sono alcuni che spaccano...davvero...si mandano in scioltezza tailwhip, backflip, 360...la NOX che ho provato e' di uno che ha una contratto di 2 anni con NOX...se vai sul loro sito in alto ci sono le foto visualizzate a caso...prima o poi ne dovrebba capitare una con uno in table, con casco nero e adesivi rockstar...e' lui che ho conosciuto...:celopiùg:
dimenticavo...con loro parlo inglese!!!!!!
 
R

righi

Ospite
la zoneschein non mi convince
e la zuza di morewood ha un po troppa escursione, molto meglio la ndiza anche se da 4x
invece la pudel slope mi piace molto
 

raw69

Biker marathonensis
la zoneschein non mi convince
e la zuza di morewood ha un po troppa escursione, molto meglio la ndiza anche se da 4x
invece la pudel slope mi piace molto

se vedete bici da 4X postatele...perchè sono da slope alla fine...con un morntaggio un pò diverso diventano delle ottime macchine....

ah...poi mi sono scordato un bici importantissima...di una marca anche molto nota....

vediamo se qualcuno la indovina....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo