Ok botta di culo pazzesca... il mio budget diventa di 600 euro... 8.1 o 6.4?
So che una è full e una è front... voi che mi consigliereste? Compro per forza oggi...
Sul sito non c'è la 6.4: ha lo stesso ammortizzatore a molla della 6.3?
Se si, lascia perdere e vai dritto sulla 8.1, senza nemmeno voltarti indietro!
Occhio alla misura, peró, perché a te serve almeno una M!
Capisco il tuo interesse per le full (ero nella tua stessa situazione), ma se gli ammortizzatori sono meccanici è molto meglio optare per una front, possibilmente con la forcella idraulica o almeno ad aria.
Io avevo puntato un Focus 5.0 che vendevano da Sportler un mese fa: era stata ribassata a 549 euro da 1.100 ed era una full con cambio
XT al posteriore. Sono andato immediatamente per acquistarla, ma il venditore mi ha confidato che il prezzo scontato era il vero valore della bici e me l'ha fatta provare, mettendo in evidenza i limiti della forcella anteriore (ad aria).
Così ho lasciato perdere e iniziato a guardare altrove.
600 euro sono un buon budget, ben al di sopra delle bici da supermercato e, proprio per tale motivo, è opportuno scegliere bene, come se fosse la bici definitiva: la 8.1 del Decathlon è un'ottima bicicletta... Non sarà una full, ma se vuoi una buona full a quella cifra ti conviene cercare tra l'usato.
Ti aggiungo un ultimo spunto: dai un'occhiata alle offerte on Line di
www.bike-discount.de: potresti trovare qualcosa di interessante, compatibile con il tuo budget.
Ad esempio....
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58183/zr-team-5-0.html