Decisamente off topic e forse anche fuori sezione. Apri un nuovo topic nella sezione dh.
Scusate rimedio subito.
Decisamente off topic e forse anche fuori sezione. Apri un nuovo topic nella sezione dh.
Anche io ho sentito ben parlare della Gt che però ha anche prezzi proibitivi.Sulla bontà effettiva del sistema di ammortizzazione\geometrie del telaio non sono in grado di rispondere,comunque il montaggio non è eccelso.Ciao a Tutti!
Da un annetto ho acquistato una MTB economica per iniziare con le escursioni e tranquille passeggiate dalle mie parti, infatti vivo alle pendici dell'Etna quindi per me non cè posto migliore per delle belle escursioni tra boschi e sentieri.
Durante questo lasso di tempo però le mie passeggiate si sono lentamente trasformate in veloci discese anche molto sconnesse tra terra e pietra lavica al punto da sentire già abbondantemente il limite strutturale della Rockrider 6.3.
Sto pensando perciò di salvaguardare la mia sicurezza e salute affidandomi ad uno strumento più sicuro ed evoluto.
Informandomi un pochino ho sentito parlare bene della marca GT, dei suoi standard qualitativi molto alti e del suo sistema innovativo i-drive che semplifica le salite riducendo gli sforzi.
I percorsi che sono abituato a fare hanno violente pendenze su fondo quasi sabbioso e affrontarle con una pesante rockrider è estenuante.
Vorrei puntare quindi su una GT ed in particolar modo sulla FORCE.
Considerando i costi proibitivi per me vorrei puntare sulla fascia più economica come una 3.0.
Vorrei quindi chiedere se tale modello ha comunque una gran qualità rispetto al costo (1600€ per la force3.0) o se allo stesso prezzo conviene puntare su altre marche che offrono prodotti più completi su questa fascia di prezzo?
principalemente quale sarebbe l uso che ne vorresti fare,perche in base a quello valuti le bighe e il travel sospensioni
Io restringerei ancora a Trek e Giant, a parer mio i sistemi migliori, tra le bici assemblate. Se vuoi divertirti in discesa ti conviene scegliere tra Fuel Ex e TranceX. La Camber 29 è una bella bici, ma dall'assemblaggio così così, e pesa come una locomotiva.
3000 euro come prima bici???
cavoli vuol dire che ne hai soldi da spendere