mi chiedevo..: quali sono i marchi che danno la garanzia a vita?
Grazie 1000!
Secondo voi è una buona bici x cominciare? Vado tranquilla?
Tks
Valeria
Vai tranquilla, per cominciare va più che bene. Scegli la taglia giusta!
ragazzi e colleghi....vorrei il parere di un xc-ista....sulle bici che vi mostro e poi sul mio budget....aiutatemi vi prego...p.s: il mio budget è di 1500 euri giù di li...
grazie veramente....sai mi aiuta ad essere meno indeciso....tra le 3 prenderei la prima!
Domani sera vado a vedere anche la cube acid.
Oggi ho visto anche la carver pure 120 che non mi sembrava male. Pesava poi 1,5 kg in meno della bianchi...
la cube mi ispira però... domani ultima decisione...
fatemi sapere il vostro ultimo parere:
- cube acid
- carver pure 120
- bianchi kuna 2100
- olympia hi tech leopard
ciao a tutti sn un bikers principiante e avrei un dubbio.ho una trek remedy 8 comprata pochi mesi fa e vorrei cambiare il cambio post,vorrei provate una gabbia media,normalmente faccio percorsi molto rovinati e stretti e ho già rovinato il cambio due volte.ringrazio anticipatamente per ogni consiglio, per me sono tutti davvero utili.ciao a tutti e w il fango
Ciao, mi sto avvicinando alle mtb e ho letto i tuoi utilissimi consigli, avrei pensato come mia prima bici ad una bottecchia 520 V-Brake. tra le varie categorie che hai descritto mi rifaccio al freeride. pensi questa possa essere una buona scelta?
Vorrei approfittare delle tue conoscenze per chiederti anche secondo te quale misura dovrei prendere?
Ti ringrazio sin da ora per il tempo che mi concedi. Ciao!
Per l'utilizzo che ne devi fare tu può andare bene anche una mtb coi freni vbrake, la più interessante mi sembra la Aspect 55.