Nuovo niente, a meno di offertone di fine serie.grazie, per quel prezzo si trova altro (ghost, cube) o vado direttamente da decathlon?
Usato probabilmente si, ma c'è da cercare e saper valutare.
Nuovo niente, a meno di offertone di fine serie.grazie, per quel prezzo si trova altro (ghost, cube) o vado direttamente da decathlon?
cosa che non sarei ingrado di fare...Nuovo niente, a meno di offertone di fine serie.
Usato probabilmente si, ma c'è da cercare e saper valutare.
Se vuoi aiuto devi essere tu a fornire indicazioni non chi ti deve aiutare ad andarsele a cercare ��Non è uno store online, quindi se cerchi per via delle caratteristiche puoi cercarla anche su un motore di ricerca, ma credo che tu conosca già il modello, è in vendita in un negozio che tratta diversi marchi vicino a casa mia.
Io ci vorrei fare qualche giro quando ho tempo libero. Abito in campagna quindi i tratti percorsi sarebbero misti asfalto-sterrato con diverse salite e discese. Quando dico "qualche giro" non intendo 4km ovviamente, se no vado al supermercato e spendo 200.
Come tipologia di bici per quello che devo farci credo che possa andar bene. I miei dubbi sono:
1) Come prima bici può andare? (da quello che ho sentito dire credo di si)
2) Il prezzo è buono? (il prezzo di listino sarebbe più alto da quello che ho visto online e quindi mi sembra buono a 600 dato che è scontata di almeno 150)
Non cerco nulla di particolare e come budget non vorrei salire.
Quindi per concludere, non mi interessano opinioni su altre bici, ma su questa in particolare, opinioni varie su praticità e prezzo.
Grazie a tutti.
Ps: monta pedali normali senza l'aggancio rapido.
No, la 540,in questa fascia e' la migliore, poi ora con 40 in più addirittura la 560.
Vedi come sono montate le,2 Rockrider e se trovi qualcosa simile, difficile a meno di megasconti, valuta l'alternativa, ma di meglio sul nuovo non c'è
Se vuoi aiuto devi essere tu a fornire indicazioni non chi ti deve aiutare ad andarsele a cercare ��
Il sito a cui fare riferimento è sempre e solo quello ufficiale. Non ci sono garanzie che gli altri riportino dati certi e corretti. Veramente anche quelli ufficiali a volte sbagliano, quindi figuriamoci gli altri.Scusa, credevo non fosse complicato cercare il modello su google e anzi, pensavo fosse più comodo perché così si possono trovare diversi siti e diverse caratteristiche.
Non ci siamo. Tu DEVI sapere se la bici che acquisti è la versione 2015 o 2016. Le bici svalutano e quindi i modelli vecchi valgono meno dei nuovi.Non sapendo se fosse del 2015 o 2016 non sapevo che link postare.
Per 600 è buona. Ma devi sapere di che anno è come è montata. Non necessariamente da un anno all'altro la bici resta identica. anzi...Comunque questo è il link del sito ufficiale:
[url]http://www.gtbicycles.com/eur_it/2016/bikes/mountain-hardtail/karakoram-elite[/URL]
Questa è del 2016 ma non credo ci siamo molte differenze dal 2015.
Di che anno sarebbe precisamente?Ciao ragazzi
Chiedevo un consiglio
Sono da poco entrato nel mondo mtb per ora ho fatto qualche giro con la mia Pininfarina.vorrei passare a qualcosa di piu consono ma ho buget limitato.
Ho trovato questa intorno ai 350 400 euro.che ne pensate?
Vendo KTM ultra fire con cerchi di 26 come da foto.
Causa scarso utilizzo la bicicletta si presenta come se fosse nuova da negozio, senza un graffio, disponibile per qualsiasi prova.
dati tecnici:
TELAIO: Ktm alluminio rinforzato 6061
FORCELLA: suntor SF10- XCM HLO Travel: 100
FRENI: Shimano M486 Disc idraulici
LEVE CAMBIO: Shimano deore rapidfire plus
GRUPPO CAMBIO : shimano deore s
LEVA FRENO: Shimano M486disc
CERCHI: Rigida taurus 2000
Grazie in anticipo per la risposta
E' un modello 2010. Secondo me è un pelo cara considerati gli anni.questo è il link
http://www.subito.it/biciclette/ktm-ultra-fire-reggio-emilia-172193435.htm
Cmq per del nuovo potrei arrivare a 500 650 euro e ho visto delle ghost che non sembrano male, ma non me ne intendo, non capisco se hanno freni idraluici per esempio.
Poi per caso ho visto questa e ho deciso di informarmi
Grazie per la risposta
La Cube AIM è molto entry level.mm per quella effettivamente potrebbe andare ma dovrei aspettare un paio di mesi a prenderla.
sicuro se riesco a risparmiare qualcosa sono più che felice.
[url]http://www.mhw-bike.it/cube-aim-disc-27-5-black-n-grey-n-red-2015-3023[/URL]
questa come la vedi?
Il difetto alla vernice sinceramente non mi interessa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?