Buongiorno a tutti, sono nuovissimo di questo forum. Dopo ormai 8 anni, mi volevo riavvicinare al ciclismo in generale. a quel tempo, mi facevo 40km, 3 volte alla settimana, 70/80%asfalto e rimanente sterrato in pianura. questo, con una mtb full esperia 3100 in alluminio. comprata all'età di 13 anni in offerta, ad un costo(mi ricordo come ora...) di 1milione e 99 mila lire, un cifrone...che tra l'altro, mi son fatto subito 25km per portarla a casa, perché il baule della macchina del papà, era occupata dalla sua bici appena acquistata.
Mi ricordo però, la fatica a correre con questa bici ammortizzata e pesante, tanto che mi dicevo, che la prossima bici che avrei acquistato sarebbe stato una front. anche se una full, a mio parere, ha il suo gran fascino.
ora sono ad un bivio, o forse ad un incrocio.. mi piacerebbe una bici da corsa(ma non ne ho mai provata una, non so..), oppure una una bellissima full o una più ragionevole front......
domanda: si può dire che il bloccaggio di un ammortizzatore, con la sua levetta, si trasformi in una mtb front?
ps: la Rockrider 9.9, la trovo un'ottima mtb...
Mi ricordo però, la fatica a correre con questa bici ammortizzata e pesante, tanto che mi dicevo, che la prossima bici che avrei acquistato sarebbe stato una front. anche se una full, a mio parere, ha il suo gran fascino.
ora sono ad un bivio, o forse ad un incrocio.. mi piacerebbe una bici da corsa(ma non ne ho mai provata una, non so..), oppure una una bellissima full o una più ragionevole front......
domanda: si può dire che il bloccaggio di un ammortizzatore, con la sua levetta, si trasformi in una mtb front?
ps: la Rockrider 9.9, la trovo un'ottima mtb...