Ci saranno pure differenze, ma i comandi SLX non sono mica gli XTR o gli XX.Quindi mi dici che non ci sono differenze tra un 'accoppiata XT/deore rispetto ad un XT/slx?
Si, sicuramente ce ne sarà, ma di quella differenza dubito te ne potrai accorgere, tanto sarà minima. Di una forcella migliore o di un telaio sul quale ti trovi meglio invece te ne accorgi sicuro.
ciao bene arrivato, prima di tutto....la marca conta ma fino ad un certo punto: cosa ci vuoi fare? qual'e' il tuo budget di spesa? hai gia abbigliamento e protezioni?
dipende da che vuoi dire con salti etc....ma da quel che descrivi vorresti una epic e una demo.....messe insieme...mmm....una enduro probabilmente farebbe al caso tuo. a meta.... i miei suggerimenti potrebbero essere:
specialized enduro
nukeproof mega
mde damper sx
ma gia con queste andresti un po fuori budget....
son sicuro che altri ti diranno altri modelli....
ciao a tutti
vorrei un aiuto da chi conosce molto meglio di me le mtb.
da poco ho venduto una bottecchia fx 500 per passare ad una mtb superiore.
premetto che ho un badget di 400/450 euro.
girando per i negozi specializzati ho trovato un rivenditore autorizzato speed che mi ha offerto una squiller 5.5 al costo di 550 euro. secondo voi vale la pena comprarla a quel prezzo?
aggiungo il link dove sono riportate le specifiche tecniche [url]http://www.speedbikes.it/it/pd/squiller/[/URL]
Nessuno sa darmi una risposta?
So solo che la taglia L ha un piantone di 45 cm
Così a naso dovrebbe andar bene, ma non è un informazione su cui basare un acquisto. Servirebbe la lunghezza del telaio.