lascia perdere.....si c'e' differenza!!! una volta ho provato con un telaio L ed era VERAMENTE troppo lungo!!
guarda qui:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-98827-rockrider-5-3[/URL]
^_^
ho visto i vari annunci sul mercatino e mi sono fatto un giro anche in rete.. conclusione.. si sono una testa dura
Il casco è obbligatorio non per legge ma per buon senso, alle scarpe con attacchi ci si può pensare in seguito, dopo aver fatto un pò di esperienza. I fanali sono obbligatori solo in determinate circostanze; girando di giorno non servono.
mi spiace che non ho potuto leggere il mex prima di partire, da Deca mi son soffermato sui caschi, stavo già pensando all'acquisto, poi mi son perso tra tutte le cose belle ed alla fine l'ho lasciato li.. ma sarà il mio prossimo acquisto, penso anch'io sia una cosa molto utile.. unico dubbio.. d'estate? tiene molto caldo? sicuramente protegge anche dal sole (io poi non ho mai usato ne berretti ne altro).
Bene, in ogni caso grazie a chi si è offerto di guidarmi in questi primi passi, ora è tempo di dare uno sguardo anche alle altre sezioni del forum, e di mettere le ruote in strada.. buon giro a tutti