In ogni caso tempo fa avevo letto che il problema di queste giacche con trattamento anti pioggia è che col tempo e coi lavaggi perdono la proprietà impermeabile, a differenza del goretex. Confermate?
yes. Io non le lavo maiIn ogni caso tempo fa avevo letto che il problema di queste giacche con trattamento anti pioggia è che col tempo e coi lavaggi perdono la proprietà impermeabile, a differenza del goretex. Confermate?
Per levare gli schizzi di fango immagino ci passi una spugna o un panno?yes. Io non le lavo mai
Si, ma per 280€ voglio ben sperare che ti diano una giacca in membrana (non necessariamente goretex), e non una spalmata. Quelle in membrana conviene lavarle.In ogni caso tempo fa avevo letto che il problema di queste giacche con trattamento anti pioggia è che col tempo e coi lavaggi perdono la proprietà impermeabile, a differenza del goretex. Confermate?
Per levare gli schizzi di fango immagino ci passi una spugna o un panno?
Beh si, parlavo in generale di quelle che costano meno.Si, ma per 280€ voglio ben sperare che ti diano una giacca in membrana (non necessariamente goretex), e non una spalmata. Quelle in membrana conviene lavarle
Sai che piacere starti vicino!!Io il goretex lo lavo il meno possibile, se è sporco in qualche punto pulisco solo quel punto con una spugna bagnata, se è molto sporco lo lavo a mano in acqua appena tiepida, se possibile senza sapone.
Sai che piacere starti vicino!!
Il goretex è l'ultimo strato esterno, inoltre lo indosso solo in caso di pioggia, se poi dovesse "odorare" lo lavo, ma non ricordo di aver riscontrato cattivi odori del capo.Sai che piacere starti vicino!!
Ne possiedo uno da qualche anno usato solo una volta e ha fatto il suo dovere,ci vuole un po di pazienza per ripiegarlo bene ma sta dentro la tasca della maglia.Prima di buttare via soldi inutilmente provate il kway decathlon da 14 € (neanche quello da ciclismo, il modello base come quelli di una volta che si ripiegavano dentro una delle sue tasche). Imbattibile contro qualsiasi acquazzone!
Provalo, poi mi ridici! Tanto si suda anche con qualsiasi membrana! Ma almeno non entra nulla e non patisci il freddo (effetto muta da sub, caldo umido) e se si strappa sono solo 14 euro. Ho preso anche i pantaloni, ho resistito al diluvio universale per 2 ore tornando a casa appena sudato.
Marco sbaglia, il cappuccio va indossato sotto il cascoMa il perchè cappuccio sotto il casco non va bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?