Sfida per ridere. Per il momento mi legni come e quando vuoi.
Sono andato giù il giorno prima per una serie concomitante di ragioni (il giorno dopo lavoravo, avevo una gara giù cui sono abbonato, avevo le pastiglie dei
freni anteriori finite e quelle di ricambio giù a casa). Però l'anno prossimo vedrò di organizzarmi, non ripeterò lo sbaglio.
In effetti fra la 4 e la 5 malga ci sono un paio di punti pericolosetti perchè esposti, ed è quasi tutta in single track ma sicuramente saranno stati presidiati come fanno sempre. Forse a me fa meno impressione perchè conoscendo a memoria il tracciato orami ci sono abituato. Se la rifarai l'anno prossimo, vedrai che ne avrai un'impressione magari un pò meno tecnica. Persino la Pedalonga, il cui tracciato è un altro che viene definito molto tecnico in discesa, avendolo fatto un sacco di volte fra gare e giri, ormai non mi sembra manco più tanto difficile.
Sai perchè sei rimasto soddisfatto dei premi e del mangiare? Perchè quelli che organizzano lo fanno in memoria di un loro collega morto, non ci devono e non ci vogliono nè guadagnare nè speculare come purtroppo succede ormai sempre più spesso con certe organizzazioni. Forse è per questo che devono fare i salti mortali per trovar gente che collabori......perchè nessuno viene pagato. E noi biker dobbiamo far di tutto per sostenere queste gare con la nostra iscrizione.