La pedalonga - 03 agosto 08

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
sono un organizzatore della pedalonga e voglio dirvi che mi fa molto piacere e mi gratifica molto leggere i vostri commenti e appurare che siete molto soddisfatti. questo ci servirà per migliorare ancor di più il la prossima edizione. un GRAZIE a voi che avete partecipato
arrivederci alla pedalonga 2009.

bravi bravi bravi!:}}}:

unico appunto: perchè partire da quel buco di Sega Digon e non da Padola? (o magari Santo Stefano, allungando il percorso e rendendolo più "ondulato", con più salite ma meno difficili).

Comunque ancora complimenti... soprattutto per il pasta party! (non toccatelo va più che bene così!):-):celopiùg:

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
ciao Cristian, e complimenti per il terzo posto al giro delle Malghe del 07/09.

Grazie, grazie. :-)

Bellissima gara. Con lunghe traversate su sentiero in quota. Mi sono divertito un sacco. La consiglio a tutti quelli a cui piace il tecnico.

Molti premi e di valore, pasto molto abbondante, doccia calda, posto stupendo, percorso vecchio stile MTB.

Era la prima volta che la facevo e devo ammettere che assieme alla pedalonga costiuiscono una bellissima realtà emergente della zona. Bisognerebbe farla conoscere di più.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.313
1.924
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie, grazie. :-)

Bellissima gara. Con lunghe traversate su sentiero in quota. Mi sono divertito un sacco. La consiglio a tutti quelli a cui piace il tecnico.

Molti premi e di valore, pasto molto abbondante, doccia calda, posto stupendo, percorso vecchio stile MTB.

Era la prima volta che la facevo e devo ammettere che assieme alla pedalonga costiuiscono una bellissima realtà emergente della zona. Bisognerebbe farla conoscere di più.

Quel percorso l'ho fatto decine di volte, l'ultima la domenica prima della gara insieme a Morgan e Beniamino (lui te lo ricordi ora). Paessaggisticamente stupendo, tecnico secondo me non tantissimo, bella anche la location di arrivo e del ristoro finale. Mi sono pentito di essere andato giù il giorno prima. L'anno prossimo ti legno, poi ora che ho la sella nuova :cucù::cucù:.

Purtroppo la zona è fuori mano e fanno sempre i salti mortali per trovare gente che collabori, partecipi e per trovare sponsor e sarebbe un peccato perdere una gara del genere.

ciao

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Quel percorso l'ho fatto decine di volte, l'ultima la domenica prima della gara insieme a Morgan e Beniamino (lui te lo ricordi ora). Paessaggisticamente stupendo, tecnico secondo me non tantissimo, bella anche la location di arrivo e del ristoro finale. Mi sono pentito di essere andato giù il giorno prima. L'anno prossimo ti legno, poi ora che ho la sella nuova :cucù::cucù:.

Ok accetto la sfida! Al limite la concludiamo a birre nel dopo gara. ;-).
Certo che acnhe tu.... andare giù al giorno prima e perderti sta gara, conoscendo poi il percorso. :wink:

Ad ogni modo per il genere, ovvero semi marathon è una delle più tecniche che ho fatto. Non è una sauris ne una civetta ma la distanza è molto minore e consente l'accessoa anche a biker meno allenati. Poi considerato che i single track sono in quota e abbastanza esposti...

Purtroppo la zona è fuori mano e fanno sempre i salti mortali per trovare gente che collabori, partecipi e per trovare sponsor e sarebbe un peccato perdere una gara del genere.

ciao

Vedendo i premi sembra che abbiano proprio fatto un ottimo lavoro. Roba da mangiare di ottimo livello e anche i premi tecnici erano di valore. Non so veramente come siano rimasti dentro con le spese.

Complimenti a loro. BRAVI BRAVI.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.313
1.924
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok accetto la sfida! Al limite la concludiamo a birre nel dopo gara. ;-).
Certo che acnhe tu.... andare giù al giorno prima e perderti sta gara, conoscendo poi il percorso. :wink:

Ad ogni modo per il genere, ovvero semi marathon è una delle più tecniche che ho fatto. Non è una sauris ne una civetta ma la distanza è molto minore e consente l'accessoa anche a biker meno allenati. Poi considerato che i single track sono in quota e abbastanza esposti...

Vedendo i premi sembra che abbiano proprio fatto un ottimo lavoro. Roba da mangiare di ottimo livello e anche i premi tecnici erano di valore. Non so veramente come siano rimasti dentro con le spese.

Complimenti a loro. BRAVI BRAVI.

Sfida per ridere. Per il momento mi legni come e quando vuoi.

Sono andato giù il giorno prima per una serie concomitante di ragioni (il giorno dopo lavoravo, avevo una gara giù cui sono abbonato, avevo le pastiglie dei freni anteriori finite e quelle di ricambio giù a casa). Però l'anno prossimo vedrò di organizzarmi, non ripeterò lo sbaglio.

In effetti fra la 4 e la 5 malga ci sono un paio di punti pericolosetti perchè esposti, ed è quasi tutta in single track ma sicuramente saranno stati presidiati come fanno sempre. Forse a me fa meno impressione perchè conoscendo a memoria il tracciato orami ci sono abituato. Se la rifarai l'anno prossimo, vedrai che ne avrai un'impressione magari un pò meno tecnica. Persino la Pedalonga, il cui tracciato è un altro che viene definito molto tecnico in discesa, avendolo fatto un sacco di volte fra gare e giri, ormai non mi sembra manco più tanto difficile.

Sai perchè sei rimasto soddisfatto dei premi e del mangiare? Perchè quelli che organizzano lo fanno in memoria di un loro collega morto, non ci devono e non ci vogliono nè guadagnare nè speculare come purtroppo succede ormai sempre più spesso con certe organizzazioni. Forse è per questo che devono fare i salti mortali per trovar gente che collabori......perchè nessuno viene pagato. E noi biker dobbiamo far di tutto per sostenere queste gare con la nostra iscrizione.

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Sfida per ridere. Per il momento mi legni come e quando vuoi.

Sono andato giù il giorno prima per una serie concomitante di ragioni (il giorno dopo lavoravo, avevo una gara giù cui sono abbonato, avevo le pastiglie dei freni anteriori finite e quelle di ricambio giù a casa). Però l'anno prossimo vedrò di organizzarmi, non ripeterò lo sbaglio.

In effetti fra la 4 e la 5 malga ci sono un paio di punti pericolosetti perchè esposti, ed è quasi tutta in single track ma sicuramente saranno stati presidiati come fanno sempre. Forse a me fa meno impressione perchè conoscendo a memoria il tracciato orami ci sono abituato. Se la rifarai l'anno prossimo, vedrai che ne avrai un'impressione magari un pò meno tecnica. Persino la Pedalonga, il cui tracciato è un altro che viene definito molto tecnico in discesa, avendolo fatto un sacco di volte fra gare e giri, ormai non mi sembra manco più tanto difficile.

Sai perchè sei rimasto soddisfatto dei premi e del mangiare? Perchè quelli che organizzano lo fanno in memoria di un loro collega morto, non ci devono e non ci vogliono nè guadagnare nè speculare come purtroppo succede ormai sempre più spesso con certe organizzazioni. Forse è per questo che devono fare i salti mortali per trovar gente che collabori......perchè nessuno viene pagato. E noi biker dobbiamo far di tutto per sostenere queste gare con la nostra iscrizione.

Dai che con quella sella li adesso vai come un treno. ;-)

Non è che a me il tencnico non piace, anzi più tecnico è il percorso più son contento. In gara non vedo l'ora che inizi un bel single track.

Però sto attento anche a non dare giudizi troppo di parte. Le gare devono essere fattibili per tutti. E questa lo era cmq anche se in alcuni punti immagino che sia sceso più di qualcuno. :celopiùg:

Mi ero dimenticato che era un memorial ovvero il memorial Pinuccio Giuseppe. :pirletto:

Comunque bravi bravi ancora.

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.313
1.924
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Aggiornamento

Adesso su YouTubbbo :-)
hanno messo anche l'audio e i pezzi mancanti del video andato su serenissima.
Ecco i link:

Parte 1 di 4
http://www.youtube.com/watch?v=9xMwYA6HlnM

Parte 2 di 4
http://www.youtube.com/watch?v=Wm_tGvqgPFE

Parte 3 di 4
http://www.youtube.com/watch?v=1Vp6ho3LyKU

Parte 4 di 4
http://www.youtube.com/watch?v=M8yEXTeUeM0

Finalmente sono riuscito a vedermelo! Un grazie alla buon'anima che lo ha uploadato.

Molto bello.

Cavolo che nostalgia. A te ti ha nominato pure due volte. E il lavaggio bici nel torrente come ogni anno sono io e il mio compagno che lo facciamo per primi (ormai è un must) e poi gli altri increduli a far la fila che subito si accodano. Sono già carico per quella dell'anno prossimo. E stavolta ci iscriviamo per tempo, niente ultima griglia:arrabbiat:

Pero che pippe i primi. Io il ghiaione in salita non sono mica sceso, l'ho fatto montato :sborone::sborone::sborone:

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Cavolo che nostalgia. A te ti ha nominato pure due volte.

Un bel ricordo che ho intenzione di conservare.
:yeah!::yeah!::yeah!:

E il lavaggio bici nel torrente come ogni anno sono io e il mio compagno che lo facciamo per primi (ormai è un must) e poi gli altri increduli a far la fila che subito si accodano.

Io il bagno nel fiume me lo sono risparmiato. Avevo bisogno di una bella doccia calda e anche se molto originale la MTB nell'acqua non mi andava di metterla.

Ad ogni modo bravi a voi che lo avete fatto altrimenti nel video non c'era questo tocco di originalità. :adore!:

Sono già carico per quella dell'anno prossimo. E stavolta ci iscriviamo per tempo, niente ultima griglia:arrabbiat:

Già... come per la maggior parte delle gare, ormai le griglie sono moolto importanti.

Pero che pippe i primi. Io il ghiaione in salita non sono mica sceso, l'ho fatto montato :sborone::sborone::sborone:

Infatti, proprio scarsi, io non inquadrato l'ho fatto tutto impennato.
:sborone::sborone::sborone::sborone:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo