La pedalonga - 03 agosto 08

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.313
1.924
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
beh..non in gran forma...83°..complimenti...davvero! :celopiùg:

Non siamo soddisfatti perchè l'anno scorso ci abbiano messo 16 minuti in meno. Con quel tempo quest'anno saremmo arrivati 41°. Quel percorso fra l'altro lo abbiamo fatto decine di volte, solo l'anno scorso, gara compresa lo facemmo 4 volte intero più vari pezzi miriadi di volte nel corso degli anni. E questo è un buon vantaggio certamente sia per dosare le forze in salita che per conoscere la discesa. Certo che l'iscrizione last minute non ci ha favorito. Siamo partiti in ultima griglia e abbiamo dovuto fare una partenza sprint che ci fa fruttato il sorpasso di circa 150 coppie, ma ci ha fatto comunque perdere tempo specie i primi 2 km e soprattutto una partenza sprint su una gara del genere non è il meglio che si dovrebbe fare. Ad ogni modo si riparte per migliorare l'anno prossimo.

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
eh sì! :i-want-t: ed uno che quest'anno va un pò troppo forte....:rosik:
Se così è andare forte cosa dire dei nostri Super Colleghi che ci danno sempre almeno 15 minuti? :il-saggi: Comunque scherzi a parte l'importante è divertirsi e la Pedalonga è stata un bel osso duro da rosicchiare ... Sfida rilanciata all'anno prossimo .. ora devo convincer il mio Collega "A" ad andare un po più pinao in discesa :smile:

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ho appena visto il servizio in TV su Mtb Granfondo : azzarola ...bella gara , mi e' gia' venuta voglia di farla per l'anno prossimo . :duello:
La gara secondo me è ancora più bella di quello che si è visto in TV, per ovvi motivi nn sono riusciti a riprendere bene molti punti ostici dell'ultima parte della salita al Quaternà (uno scorcio sul panorama da lassù lo potevano però fare), ma soprattutto le discese nei boschi e col fango.
Gara consigliatissima
Ciao

@barba

Biker popularis
1/5/08
65
0
0
Pordenone
Visita sito
direi anche io...peccato sia poco pubblicizzata....c'e' tutto,salita tranquilla,salita tecnica,singletrack,discesa veloce,discesa tecnica,pezzo a piedi...un concentrato della MTB...oltretutto duro! :celopiùg:

e per fortuna che è poco pubblicizzata, altrimente le griglie arriverebbero a Longarone, se basta!
Comunque concordo sul tracciato stupendo..mandi

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao a tutti!

scrivo solo ora due righe sulla pedalonga perchè prima...ero in ferie..:cucù: proprio dove hanno fatto la gara :-)

il percorso sapevo che era duro, ma quelle discese nel bosco neanch'io le conoscevo tutte, e si che bazzico in zona da qualche anno. bellissimo il paesaggio dalla costa della spina, ma per godere appieno del posto bisogna andarci per conto proprio e con tutta calma.

A me, comunque, il percorso non è piaciuto proprio tantissimo, per un solo motivo: odio il salitone iniziale, al punto che ogni volta che sono in zona me ne tengo a debita distanza.... anche se poi la discesa è di quelle da ricordare, tecnica, impegnativa e che non lascia un attimo per riposare. :maremmac:

a fine gara mi ero detto: non la faccio più. poi però al pasta party ho cambiato idea: come rinunciare a pasta all'amatriciana, wustel, bistecche, petti di pollo, pancetta, formaggio, patatine, polenta, funghi e bibita???? :sbavon:

A parte tutto, sono stato piacevolmente colpito dal successo che ha avuto la manifestazione, speriamo sia la giusta direzione per risolevvare una zona che è piuttosto un mortorio... :nunsacci:

in conclusione un saluto ai compagni di merende del sabato (cerescè, gianlu, minnie e alfa) e ai pozzetto superbikers (comodo il tassista dei pacchi gara, eh... ;-) ).

PS: tra quelli che sono finiti sul giornale uno lo conosco, è del gruppo della Casa Vecia di noale: è voltato giù dalsentiero in quota ed è stato portato via in elicottero... :omertà: niente di grave, comunque, solo tante botte e qualche escoriazione, alla sera era già a casa...

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Ho appena visto il servizio in TV su Mtb Granfondo : azzarola ...bella gara , mi e' gia' venuta voglia di farla per l'anno prossimo . :duello:

Sto cercando su internet qualche video relativo all'edizione di quest'anno ma non si trova niente.

:azz-se-m: :cry:
Putroppo mi sono perso questo servizio. Mi sarebbe piaciuto averlo come ricordo.

C'è nessuno che lo abbia registrato e magari possa passarmelo in digitale?

O magari si potrebbe metterlo su youtube. Copiright permettendo.

gibas70

Biker novus
sono un organizzatore della pedalonga e voglio dirvi che mi fa molto piacere e mi gratifica molto leggere i vostri commenti e appurare che siete molto soddisfatti. questo ci servirà per migliorare ancor di più il la prossima edizione. un GRAZIE a voi che avete partecipato
arrivederci alla pedalonga 2009.

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
sono un organizzatore della pedalonga e voglio dirvi che mi fa molto piacere e mi gratifica molto leggere i vostri commenti e appurare che siete molto soddisfatti. questo ci servirà per migliorare ancor di più il la prossima edizione. un GRAZIE a voi che avete partecipato

Un consiglio che potrei darti è di risparmiare magari un pò sul pasta party, che era buonissimo ma era un pasto completo veramente esagerato infatti ho visto molti avanzi e magari con i soldi risparmiati dare qualche premio in più magari ad estrazione. per il resto a mio giudizio tutto eccellente.

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
:}}}:
GRAZIE A VOI per averci fatto pedalare finalmente su sentieri degni di MTB...senza nulla togliere alle altre gare ma questa per il 2008 e' stata la piu' bella che ho fatto (e chiudo con 15 granfondo :spetteguless:)

nik105

Biker superis
Ciao a tutti!

scrivo solo ora due righe sulla pedalonga perchè prima...ero in ferie..:cucù: proprio dove hanno fatto la gara :-)

il percorso sapevo che era duro, ma quelle discese nel bosco neanch'io le conoscevo tutte, e si che bazzico in zona da qualche anno. bellissimo il paesaggio dalla costa della spina, ma per godere appieno del posto bisogna andarci per conto proprio e con tutta calma.

A me, comunque, il percorso non è piaciuto proprio tantissimo, per un solo motivo: odio il salitone iniziale, al punto che ogni volta che sono in zona me ne tengo a debita distanza.... anche se poi la discesa è di quelle da ricordare, tecnica, impegnativa e che non lascia un attimo per riposare. :maremmac:

a fine gara mi ero detto: non la faccio più. poi però al pasta party ho cambiato idea: come rinunciare a pasta all'amatriciana, wustel, bistecche, petti di pollo, pancetta, formaggio, patatine, polenta, funghi e bibita???? :sbavon:

A parte tutto, sono stato piacevolmente colpito dal successo che ha avuto la manifestazione, speriamo sia la giusta direzione per risolevvare una zona che è piuttosto un mortorio... :nunsacci:

in conclusione un saluto ai compagni di merende del sabato (cerescè, gianlu, minnie e alfa) e ai pozzetto superbikers (comodo il tassista dei pacchi gara, eh... ;-) ).PS: tra quelli che sono finiti sul giornale uno lo conosco, è del gruppo della Casa Vecia di noale: è voltato giù dalsentiero in quota ed è stato portato via in elicottero... :omertà: niente di grave, comunque, solo tante botte e qualche escoriazione, alla sera era già a casa...

grazie dalla superbike....per il servizio taxi....:celopiùg:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo