La pedalonga - 03 agosto 08

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a me i crampi sono venuti in quei due tornanti di ghiaia in salita dopo la discesa...circa alla terza ora di gara...ma ormai ci sono abituato e reagisco bene...in pochissimi secondi riesco a farli rientrare...per la gara..niente da dire..finalmente una gara di MTB!con salite toste e discese tecniche!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
concordo pienamente sulla bellezza della gara..
vi ho visto pure io.. non passavate inosservati con quella maglia eh...
ci avete pure sorpassati.. hellas monteforte ciclobike
maglia studiata dal mio socio :hahaha:una gara cosi' ricorda un po' una fuga da carcerati...uniti nella fuga,quasi ammanettati!guarda la gara mi e' piaciuta cosi' tanto che alla fine quel tratto nel fango non mi ha neanche fatto incavolare....ci stava anche quello...mtb a 360 gradi!

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
maglia studiata dal mio socio :hahaha:una gara cosi' ricorda un po' una fuga da carcerati...uniti nella fuga,quasi ammanettati!guarda la gara mi e' piaciuta cosi' tanto che alla fine quel tratto nel fango non mi ha neanche fatto incavolare....ci stava anche quello...mtb a 360 gradi!
Su uno degli ultimi tratti in discesa con il fango che copriva le ruote uno dietro chiedeva spazio per passare e dopi aver bestemmiato e gridato con due biker dietro, lo lascio passare anch'io senza problemi, tanto a me importa arrivare intero, centro metri dopo si pianta con la ruota anteriore su uno dei tanti travi messi di traverso e fa una capottata tremenda (ben gli stà ha pensato, visto che nn s'era fatto male) nn faccio a tempo ad arrivare ed era già ripartito a tutta, forse sarà uno di quelli che al traguardo cercavano il socio.

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Su uno degli ultimi tratti in discesa con il fango che copriva le ruote uno dietro chiedeva spazio per passare e dopi aver bestemmiato e gridato con due biker dietro, lo lascio passare anch'io senza problemi, tanto a me importa arrivare intero, centro metri dopo si pianta con la ruota anteriore su uno dei tanti travi messi di traverso e fa una capottata tremenda (ben gli stà ha pensato, visto che nn s'era fatto male) nn faccio a tempo ad arrivare ed era già ripartito a tutta, forse sarà uno di quelli che al traguardo cercavano il socio.
infatti..la cosa strana e' che c'era parecchia gente che vagava senza compagno....che ha preso dei rischi in discesa (facendone prendere anche agli altri)..per poi fermarsi ad aspettare...io avro' chiamato ceres (il mio compagno) non so quante volte!lui mi ha detto tu fai il passo..io ti seguo (anche perche' ne ha piu' di me).c'e' stata grande sintonia e aggiungerei anche tanto divertimento che,quando fai fatica,ti aiuta e non poco!

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ciao a tutti. Sono appena tornato a casa in quanto sono rimasto un giorno in più per evitare il traffico e da quello che ho sentito ho fatto benissimo. Il percorso era veramente stupendo con dei bellissimi panorami. Le discese erano tutte divertenti e tecniche al punto giusto che dalle descrizioni di mtb.biker e samuelgol pensavo più pericolose.
Faccio i complimenti a Minni che ha dato tutto fino alla fine soprattutto nel finale quando dovevamo difendere la nostra posizione dagli attacchi di una coppia avversaria:duello:.
Un saluto ai mitici Ceres, Gianlu71 e mtbbiker con i abbiamo cenato da "atleti" al sabato.

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Qualcuno si è anche fatto male, da "Il Gazzettino"
"COMELICO SUPERIORE - Mobilitati ieri in più di un'occasione gli uomini del soccorso alpino. Due corridori, in particolare, si sono infortunati ieri sera nel corso della gara della Pedalonga, la tradizionale manifestazione che si è svolta in Comelico nel Bellunese. Il primo, R.C., 39 anni, di Santa Maria di Sala, è scivolato sul percorso nella fase di discesa in località Parmorin e si è lussato una spalla. Una squadra del soccorso Alpino della Stazione della Val Comelico, presente per assistere gli atleti impegnati nella competizione, ha raggiunto con il medico l'infortunato in jeep, per poi trasportarlo all'infermeria posta all'arrivo della competizione. Sul Colle di Spina, sempre nello svolgimento della Pedalonga, è invece caduto, sbattendo la testa a terra, F.C., 35 anni di Campolongo Maggiore. Raggiunto dai soccorritori e visitato dal medico, è stato trasportato con l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore all'ospedale di Belluno per un possibile trauma cranico."
Le discese sono belle da fare ma .....
Un in bocca al lupo a tutti e due i bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Qualcuno si è anche fatto male, da "Il Gazzettino"
"COMELICO SUPERIORE - Mobilitati ieri in più di un'occasione gli uomini del soccorso alpino. Due corridori, in particolare, si sono infortunati ieri sera nel corso della gara della Pedalonga, la tradizionale manifestazione che si è svolta in Comelico nel Bellunese. Il primo, R.C., 39 anni, di Santa Maria di Sala, è scivolato sul percorso nella fase di discesa in località Parmorin e si è lussato una spalla. Una squadra del soccorso Alpino della Stazione della Val Comelico, presente per assistere gli atleti impegnati nella competizione, ha raggiunto con il medico l'infortunato in jeep, per poi trasportarlo all'infermeria posta all'arrivo della competizione. Sul Colle di Spina, sempre nello svolgimento della Pedalonga, è invece caduto, sbattendo la testa a terra, F.C., 35 anni di Campolongo Maggiore. Raggiunto dai soccorritori e visitato dal medico, è stato trasportato con l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore all'ospedale di Belluno per un possibile trauma cranico."
Le discese sono belle da fare ma .....
Un in bocca al lupo a tutti e due i bikers
in bocca al lupo anche da parte mia!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.313
1.924
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Fatta anche io. Compagno (stesso dell'anno scorso) trovato last minute, (una settimana prima) dopo che il suo compagno aveva desistito. Purtroppo quest'anno non era in gran forma e siamo arrivati 83°, ma sani e salvi. ottimo pasta party, anche troppo forse e così è andato a danno dei premi che erano un pò più scarsi dell'anno scorso.
Io per fortuna, conoscendo da anni il posto ed avendoci anche vissuto 6 anni, ho parcheggiato a 50 mt dall'arrivo, ho fatto la doccia in 5 minuti e ho lavato la bici in altri 5, ovviamente non al lavaggio bici: dovete sapere che dietro le docce c'è il torrente con una cascatella: l'ideale per lavare le bici ;-).

Alla prossima......

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo