La parte del corpo che vi duole

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
la schiena non ho idea del perchè mi faccia male, ma dopo una mezzora in sella comincia a farmi male....sarà per la postura ma ho provato millecinquecento posizioni della sella e non trovo una adatta....i polsi perchè facendo "garetta" un mio amico mi ha tagliato la strada e così facendo a centrato in pieno l'anteriore(andavamo forte) e mi son schiantato a terra con la conseguente "quasi rottura dei polsi"(per un mesettto non risuscivo neanche a scrivere un sms) e la mia bella mandibola è andata fuori asse....la amndibola a distanza di un anno è ok ma i polsi mi fanno sempre male, specialmente mentre affronto il tecnico.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Iniziando da quello che mi da + problemi...

-ginocchia - nate male e consumano la cartilagine , senza rimedi!!!

-epicondilite -anche questa pare congenita...

-polsi -entrambi gli scafoidi fratturati , 1 col motocross ed 1 con mtb

-spalla dx - qualche caduta di troppo col motocross

-schiena - ogni tato mi si "incanta"..bho?

Ovviamente ho votato TUTTO :zapalott:
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Purtroppo anche per me la schiena: zona lombo-sacrale compressa...dopo essermi totalmente bloccato sono andato da un osteopata che mi ha rimesso in sesto...ginnastica ad hoc tutte le sere e attenzione alla postura (sto molto seduto per lavoro).
Ciao!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo