Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la schiena non ho idea del perchè mi faccia male, ma dopo una mezzora in sella comincia a farmi male....sarà per la postura ma ho provato millecinquecento posizioni della sella e non trovo una adatta....i polsi perchè facendo "garetta" un mio amico mi ha tagliato la strada e così facendo a centrato in pieno l'anteriore(andavamo forte) e mi son schiantato a terra con la conseguente "quasi rottura dei polsi"(per un mesettto non risuscivo neanche a scrivere un sms) e la mia bella mandibola è andata fuori asse....la amndibola a distanza di un anno è ok ma i polsi mi fanno sempre male, specialmente mentre affronto il tecnico.
In questo periodo diciamo che mi duolono i polmoni sto uscendo da una broncopolmonite, è da inizio gennaio che non salgo in bicicletta e il dottore me lo ha proibito almeno sino a fine febbraio,è dura!
Purtroppo anche per me la schiena: zona lombo-sacrale compressa...dopo essermi totalmente bloccato sono andato da un osteopata che mi ha rimesso in sesto...ginnastica ad hoc tutte le sere e attenzione alla postura (sto molto seduto per lavoro).
Ciao!
o-o