La parte del corpo che vi duole

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
quasi sempre la cervicale, causa postumi da incidente stradale; a volte qualche muscolo, se mi cimento in esercizi particolari, ma è nulla in confronti ai dolori che mi cura (da quando vado in bicicletta ho eliminato gli antiacidi e.....se non ci andassi, probabilmente mi servirebbero anche i tranquillanti!).
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sono appena stato dimesso dalla clinica, dove ho subito finalmente l'intervento alla cuffia dei rotatori della spalla sx... Ora inizio la convalescenza e poi tra 10 giorni la fisio... e spero veramente di aver messo fine al problema che mi impediva di divertirmi al 100% da più di 2 anni!!!:celopiùg::celopiùg:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
da un paio di mesi mi fa male all'altezza del ginocchio dx, sul retro della gamba però.
non so se è dovuto alla bici o alla corsa... so solo che stenta a passare pur essendo da parecchio tempo a riposo :azz-se-m:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
ee....uhmmm...be.....
allora:......
-rottura interosso e legamenti con lesione all' 80% della cartilagine della caviglia dx...
-rottura tibia gamba sx
-svariate lussazioni sopratutto della spalla dx...
-rottura mignolo e indice della mano sx
-rottura pollice mano dx....
-svariate costole inclinate....

volete ridere...?????

la causa non e' mai stata la MTB.....
moto e snowboard mi hanno conciato cosi'......

ma risento di un po' di tutto ogni volta che rientro da un' uscita .....!!!!!!
 

MiKi71

Biker popularis
24/5/06
60
0
0
Padova
Visita sito
Principalmente schiena affaticata...ma ho due ernie del disco e non dovrei salire in bici. Fortunatamente la medicina non è una scienza certa e da quando esco in bici sto molto meglio....speriamo duri !!! :il-saggi: Nessuno di voi con gli stessi problemi di ernia ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo