Di solito mi fa male il sedere, perchè non finisco di pedalare finchè non si lamenta....
calmocalmo Biker cesareus 30/8/08 1.770 1 0 Salento Visita sito Bike BiXs Sauvage 100 25/7/09 #141 Di solito mi fa male il sedere, perchè non finisco di pedalare finchè non si lamenta.... Prodotti MTB scontati
Di solito mi fa male il sedere, perchè non finisco di pedalare finchè non si lamenta.... Prodotti MTB scontati
Logreq Biker perfektus 28/7/08 2.678 1 0 Soresina (Cr) www.sportingcasalmorano.it 25/7/09 #142 BIRD65IT ha scritto: Di solito la parte che mi duole di più, dopo i miei giri, è quella che si è scontrata con il terreno per prima... Clicca per allargare... questa per dire che i tuoi incontri ravvicinati con il terreno sono all'ordine del giorno
BIRD65IT ha scritto: Di solito la parte che mi duole di più, dopo i miei giri, è quella che si è scontrata con il terreno per prima... Clicca per allargare... questa per dire che i tuoi incontri ravvicinati con il terreno sono all'ordine del giorno
walterita Biker velocissimus 1/1/07 2.525 13 0 54 monticello brianza Visita sito Bike Trek Remedy. Specialized epic 26/7/09 #143 mentre sono in bici niente...poi leggermente la schiena
BIRD65IT Biker cesareus 23/8/08 1.607 0 0 Cairo Montenotte Visita sito 26/7/09 #144 Logreq ha scritto: questa per dire che i tuoi incontri ravvicinati con il terreno sono all'ordine del giorno Clicca per allargare... come il rap dei 99 posse: ripetuta ripetuta ripetutamente
Logreq ha scritto: questa per dire che i tuoi incontri ravvicinati con il terreno sono all'ordine del giorno Clicca per allargare... come il rap dei 99 posse: ripetuta ripetuta ripetutamente