• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La parte del corpo che vi duole

ticiotix

Biker ciceronis


Boh... io fossi in lei porterei la forka dalla "mannihure".
Io ho rifatto il naso alla bici, lei potrebbe rifare benissimo i piedi alla forka.
Gli attacchi ruota smaltati di rosso sarebbero un amore ...
Ciaooo
TT.
 

Musty!!!
Ti ci metti anche tu???

Comunque sì, mi riferivo alla Rock Shox...domenica è stata moooolto sollecitata...
 
Boh... io fossi in lei porterei la forka dalla "mannihure".
Io ho rifatto il naso alla bici, lei potrebbe rifare benissimo i piedi alla forka.
Gli attacchi ruota smaltati di rosso sarebbero un amore ...
Ciaooo
TT.


Ma sai che mi hai dato un'idea grandiosa???
Potrei customizzare la Rock con una bella mano di smalto rosso che starebbe da favola con il colore della bici...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
bhe cosa volete che vi dica.... ora come ora un po dappertutto visto che sono reduce da un mega intervento chirurgico di pachipleurite medio basale dx (che paroloni vero? me li hano insegnati i medici in due settimane di degenza all'ospedale)e anche un po la spalla sinistra perchè ad usarla troppo la ho strapazzata
me sa che sono
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Che palle....ha ripreso a duolermi il vasto mediale
qualcuno sà cosa posso fare per non sforzarlo???......ho già arretrato tutta la sella.......devo alzarla????
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Le ginocchia... Purtroppo ho dovuto smettere di gareggiare porca mer......!!!!!!!!!!!
E prima di fare la visita dal biomeccanico anche schiena e cul......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo