Tra l'altro livree tutto bellissime, ma uno col verde Cannondale potevano farla...
pare anche a me che sfreghi già sul terzo, mi auguro sia solo la prospettiva ...Bella ed interessante anche se non amo i monocross per il loro irrigidimento in frenata ( fatto del tutto personale che nulla toglie al valore del telaio) ma nella foto che mostra il carro sbaglio a dire che nonostante la catena sia sul terzo pignone sfrega sul fodero ?
Già.. per anni ce la menano con soluzioni sofisticate e ricercatissime, e poi se ne saltano fuori con un monocross assistito e pensionato la lefty... bahAppunto: siamo sicuri che siano proprio Cannondale queste nuove bici senza DYAD e senza Lefty?!?E la Lefty?
ma come molto interessante? devi spenderci altri 700-800 euro per renderla una vera enduro...stica.... una entry level mooooolto interessante
se manchi di manico non ti bastano altri 2.000 euroma come molto interessante? devi spenderci altri 700-800 euro per renderla una vera enduro...stica.... una entry level mooooolto interessante
non so tutti i listini a memoria... però ricordando la prima jekyll 27,5 era montata molto meglio... io ho la jekyll3 2015 montata pike rct3, guide rs, sram x9 2x10 e l'ho pagata 3000 nuova...se manchi di manico non ti bastano altri 2.000 euroma come molto interessante? devi spenderci altri 700-800 euro per renderla una vera enduro...stica.... una entry level mooooolto interessante
per geometrie e componenti non mi sembra messa male considerando il costo ovviamente
che altra enduro c'è a €3000 (non on-line ovviamente) ?
Già.. per anni ce la menano con soluzioni sofisticate e ricercatissime, e poi se ne saltano fuori con un monocross assistito e pensionato la lefty... bah
700-800 euro di upgrade per renderla una vera enduro? e dove li spenderesti, giusto per curiosità? tolte le on line, mi sembra una buona bici con un prezzo onesto, considerando il listino e un po' di sconto.non so tutti i listini a memoria... però ricordando la prima jekyll 27,5 era montata molto meglio... io ho la jekyll3 2015 montata pike rct3, guide rs, sram x9 2x10 e l'ho pagata 3000 nuova...se manchi di manico non ti bastano altri 2.000 euroma come molto interessante? devi spenderci altri 700-800 euro per renderla una vera enduro...stica.... una entry level mooooolto interessante
per geometrie e componenti non mi sembra messa male considerando il costo ovviamente
Ho letto che è il modello 2018...e la presentano il 5 di Aprile 2017?!perché c'era embargo fino oggi alle 16Come ho già scritto sul topic ufficiale: la bici è già nei negozi ma sul sito Cannondale non se ne parla.
Comunque bella bici con modelli per tutte le tasche.
freni... dai monta dei deore, almeno degli xt glieli metterei700-800 euro di upgrade per renderla una vera enduro? e dove li spenderesti, giusto per curiosità? tolte le on line, mi sembra una buona bici con un prezzo onesto, considerando il listino e un po' di sconto.non so tutti i listini a memoria... però ricordando la prima jekyll 27,5 era montata molto meglio... io ho la jekyll3 2015 montata pike rct3, guide rs, sram x9 2x10 e l'ho pagata 3000 nuova...se manchi di manico non ti bastano altri 2.000 euroma come molto interessante? devi spenderci altri 700-800 euro per renderla una vera enduro...stica.... una entry level mooooolto interessante
dal momento che è già nei negozi... puoi chiamarlo come vuoi (2017, 2018, 2019...) ma è il modello attuale, uscito il 5 aprile 2017Ho letto che è il modello 2018...e la presentano il 5 di Aprile 2017?!
nulla di personale...ma ti prendo come esempio per chi poi si lamenta dei costi...nemmeno hai provato la bici e cmq bisogna spendere soldi perchè così non va bene...freni... dai monta dei deore, almeno degli xt glieli metterei
ammo con serbatoio esterno... magari rinunciando alla doppia escurisone ma visto che adesso non si è più vincolati ad un ammo con misure e specifiche proprietarie adesso ci si può sbizarrire... puoi montare un super deluxe rct3, un fox float x, un float x2, oppure passare alla molla... magari un bel ext shox storia.
io non mi sono lamentato dei costi... io non cerco il top la mia jekyll è in alluminio, montata gx, guide rs non il top... ho cambiato io i pezzi che non mi piacevano... il rapporto qualità prezzo è giusto, avrei preferito che mettessero a catalogo un'altra bici in alluminio montata un pò meglio che costasse giustamente di piu...nulla di personale...ma ti prendo come esempio per chi poi si lamenta dei costi...nemmeno hai provato la bici e cmq bisogna spendere soldi perchè così non va bene...freni... dai monta dei deore, almeno degli xt glieli metterei
ammo con serbatoio esterno... magari rinunciando alla doppia escurisone ma visto che adesso non si è più vincolati ad un ammo con misure e specifiche proprietarie adesso ci si può sbizarrire... puoi montare un super deluxe rct3, un fox float x, un float x2, oppure passare alla molla... magari un bel ext shox storia.
i deore (parlo dei vecchi) frenano tanto quanto una coppia di xt, materiali meno pregiati ok, meno rifiniti, ma frenano.
perchè quello che vedo e leggo (ripeto, nulla di personale) è che se non hai il top di gamma di telaio, il top di gamma di trasmissione, il top di gamma di sospensioni, il top di gamma di reggisella, manubrio freni e tutto il resto la bici non va bene...
quindi 3000 euro (che son già dei bei soldi) pare che non siano sufficienti per avere una bici cmq performante....mah....