* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Cara mamma vienmi incontro vienmi incontro alla stazione quando scendo dal vagone voglio scendere in braccio a te (2 volte) Cara mamma dammi ascolto che ti voglio raccontare la mia vita militare l'ho passa là sui confin (2 volte) Tra le rocce, fra i burroni di quei monti alti alti sui sentieri stretti stretti pien di sangue e di dolor (2 volte) Con il bianco dei nevai con il verde delle mostrine con il sangue degli alpini abbiamo fatto il tricolor (2 volte)
 

Bomber70

Biker grossissimus
Va l'alpin su l'alte cime passa e vola lo sciator dorme sempre sulle cime sogna mamma e casolar. Tra le rocce e tra i burroni sempre lesto è il suo cammin quando va per la montagna pensa sempre al suo destin. Pensa sempre al suo destino c'è il ghiacciaio da passar: mentre va col cuor tranquillo la valanga può cascar. Pensa alpin la tua casetta che la rivedrai ancor la tua bella che ti aspetta orgogliosa del tuo amor
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ragazzi, che voglia di bere un caffè alla valdostana...
GROLLA&
 

Bomber70

Biker grossissimus
Dio del cielo
Signore delle cime
un nostro amico
hai chiesto alla montagna
Ma ti preghiamo
su nel paradiso
lascialo andare
per le Tue montagne
Santa Maria
signora della neve
copri col bianco
soffice mantello
il nostro amico
il nostro fratello
Su nel paradiso
lascialo andare
per le Tue montagne

E chi ci scherza? Rendiamolo pubblico...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Dio del cielo Signore delle cime un nostro amico hai chiesto alla montagna Ma ti preghiamo su nel paradiso lascialo andare per le Tue montagne Santa Maria signora della neve copri col bianco soffice mantello il nostro amico il nostro fratello Su nel paradiso lascialo andare per le Tue montagne

E chi ci scherza? Rendiamolo pubblico...

grazie Federico, grazie davvero
mi commuovo tutte le volte in cui lo sento
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
adesso sto ascoltando una roba che tutte le volte.....mi commuove e non ci volgio scherzare sopra
Signore delle cime

in effetti quando tre anni fa è morto mio zio che era alpino al suo funerale a Udine gli amici del coro gliel'hanno cantata....e sinceramente mi ha fatto effetto e ho visto mio padre piangere per la prima volta nella mia vita...sono serio adesso
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
in effetti quando tre anni fa è morto mio zio che era alpino al suo funerale a Udine gli amici del coro gliel'hanno cantata....e sinceramente mi ha fatto effetto e ho visto mio padre piangere per la prima volta nella mia vita...sono serio adesso

anch'io adesso sono serio
l'abbiamo cantata anni fa in un rifugio vicino a moena
al mattino era morto un nostro amico in un onfortunio sul lavoro
la gente nel rifugio ha applaudito
ma noi la cantavamo per lui che non c'era più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo