Lo messa per farti piaScere cucciolotto implume baciato dalla rugiadinaaaahhhh!!!!
....così è troppo fermateLA...
Lo messa per farti piaScere cucciolotto implume baciato dalla rugiadinaaaahhhh!!!!
guarda, non lo sappiamo ma se ce l'avessimo sai che ridere 8-)...he!he!he!Little come sei dolce.......sapete mica il cell. di Metaaaaaahhhhh????!!!!.......
Stasera la vedo dura! non sono abbastanza ubriaco per seguirvi... scappo e mi metto a testa in giù sotto la quinta trave in fondo, sopra le casse di fata. Notte!
guarda, non lo sappiamo ma se ce l'avessimo sai che ridere 8-)...
Oh!!!Che peccato!!Se lo incontri gli dai il mio ma digli di chiamarmi eh!!???Guarda che senza il dolce ma mascolino Meta piango tanto....sig sob ueeHHHguarda, non lo sappiamo ma se ce l'avessimo sai che ridere 8-)...
Se infatti l'idea me l'hai data proprio teDici che mi ha visto???Dormira' gia' Gennarino???Ma quale donnina di spirito quasi quasi modifico tutto ho pauraPaura verametapazzo!.
Se infatti l'idea me l'hai data proprio teDici che mi ha visto???Dormira' gia' Gennarino???Ma quale donnina di spirito quasi quasi modifico tutto ho pauraPaura vera